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LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI
Primaria compagnia ricerca per la propria rete distributiva:
AGENTI ASSICURATIVI (ISCRITTI AL RUI - SEZ. A)
che avranno mandato di rappresentare la Compagnia, sviluppando le potenzialità del territorio assegnato e valorizzando le leve, le campagne e le iniziative messe in campo dalla Compagnia.
Svolgeranno attività di consulenza diretta ai propri clienti in portafoglio e acquisiti, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a contatti@hrtarget.it
Primaria compagnia ricerca per la per la propria rete distributiva:
INTERMEDIARI ASSICURATIVI ISCRITTI IN E, MEGLIO SE IN POSSESSO DELL’ABILITAZIONE ALLA SEZIONE A (AGENTI) DEL RUI
da inserire in un programma di sviluppo della rete, anche con l’obiettivo di conferirgli il mandato diretto di Agente Generale attraverso un modello distributivo evoluto e specializzato nell’attività di consulenza.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a contatti@hrtarget.it
OFFERTE DI LAVORO PER BROKER, UNDERWRITER E RISK MANAGER
Azienda multi servizi di grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale ricerca un:
RISK MANAGER ASSICURATIVO
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Legale e avrà la responsabilità di:
Gestire i sinistri assicurativi compresa la ricerca e valutazione di fornitori e delle migliori condizioni di copertura assicurativa
Analizzare il profilo di rischio aziendale dal punto di vista assicurativo
Elaborare la migliore strategia di risk management
Definire i KPI relativi alla gestione del rischio assicurativo
Elaborare report periodici
Supporterà inoltre l’Ufficio Legale, per la sua area di competenza, nelle attività legate alla preparazione delle gare e nella predisposizione dei contratti di appalto pubblici e privati.
Per questa posizione si richiede una laurea in discipline giuridiche ed esperienza di almeno 2-3 anni in società assicurative.
Sono richieste inoltre buone capacità organizzative, lavoro in team, problem solving.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate
Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia
Per candidarsi cliccare qui.
Broker Assicurativo che vanta una pluriennale esperienza nel mercato di riferimento principalmente attivo nel miglioramento delle performance attraverso la gestione efficace dei rischi, la gestione di servizi legati alla gestione di sinistri e nella consulenza professionale in operazioni di finanza straordinaria ricerca un:
GESTORE PORTAFOGLIO ASSICURATIVO
La risorsa, interfacciandosi con clienti nazionali appartenenti principalmente al segmento corporate avrà la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti già esistente, al fine di garantire il suo sviluppo attraverso la collocazione dei prodotti migliori per le sue esigenze e caratteristiche.
Dovrà monitorare la corretta applicazione dei contratti sottoscritti e tenersi sempre attivo nella relazione della consulenza con i propri clienti, svolgendo in autonomia l'intero ciclo di gestione del portafoglio clienti, nello specifico, si occuperà di:
Analizzare il fabbisogno del cliente attivo;
Personalizzare o creare nuovi pacchetti assicurativi per i clienti;
Creare piani di copertura che soddisfino tutte le esigenze del cliente utilizzando diversi piani di diverse compagnie;
Calcolare piani e metodi di pagamento e premi, assistere il cliente in ogni processo e/o criticità.
Dovrà inoltre gestire i rapporti con le compagnie e le agenzie di assicurazioni per il collocamento sul mercato delle coperture assicurative.
Il candidato prescelto
La risorsa ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza complessiva di almeno 3/5 anni presso broker assicurativi in un ruolo di Gestore Portafoglio composto da clientela corporate.
Necessaria una conoscenza approfondita del settore assicurativo ed una forte capacità analitica, di ascolto e di orientamento al cliente.
Cosa comprende l'offerta
L'offerta prevede un Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio a tempo indeterminato - Inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato - Full Time.
Azienda modernamente strutturata con elevate opportunità di crescita.
Sede di lavoro: Roma. Inserimento previsto: ottobre.
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Nota realtà assicurativa internazionale specializzata nel business Non Vita ricerca una figura di:
UNDERWRITING MANAGER
La risorsa, inserita nell’Area Tecnica con riporto diretto al Chief Underwriting Officer, avrà la responsabilità di gestire il dipartimento locale di sottoscrizione ed analisi del rischio al fine di garantire la corretta scelta dei rischi da assumere in base alla politica di assunzione della Compagnia, la legislazione vigente e gli accordi di riassicurazione, con capacità di determinare i premi adeguati conformemente ai criteri di redditività prefissati.
Principalmente sarà chiamata a gestire il team di quotazione ed analisi locale, i contatti con i clienti e i rapporti quotidiani con l’area tecnica basata in capogruppo al fine di monitorare contratti, portafoglio e nuovo business. In parallelo, avrà compiti di redazione di report tecnici mensili, controllo della realizzazione dei processi a livello di gruppo nonché continua supervisione degli schemi e delle norme sottoscrittive. Il candidato ideale ha conseguito laurea in discipline attuariali, statistiche e finanziarie.
Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo, sviluppando approfondita conoscenza del settore e della regolamentazione assicurativa locale.
E’ richiesta elevata capacità di lavorare sotto stress e per scadenze.
Necessaria la padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e l’eccellente utilizzo di Excel e Access.
Sede di lavoro: Vicinanze Novara.
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Innovativo broker ricerca un:
BACK OFFICE INSURANCE OTTIMO TEDESCO
Mansione:
La risorsa individuata, inserita in una struttura dinamica in start up, si occuperà di attività di back office relativamente alla gestione polizze.
Requisiti:
Requisito indispensabile è un'ottima conoscenza del tedesco.
Sarà preferenziale una minima esperienza di back office presso compagnie assicurative, broker o agenzie.
La conoscenza delle polizze CPI rappresenta un valore aggiunto.
Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato e retribuzione in relazione alla seniority
CCNL: Commercio
Sede di Lavoro: Milano centro.
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Axa Italia ricerca all’interno dell’area P&C Commercial Lines, per l’ufficio Trasporti (ufficio di Genova) un/a:
ASSUNTORE TRASPORTI
che si occuperà di:
Valutazione delle proposte merci e RC Vettoriale pervenute dalla rete broker
Supportare il team nella conoscenza della rete broker
Valutare e definire condizioni normative previste
Effettuare incontri con/presso clienti
La risorsa inserita avrà inoltre la possibilità di confrontarsi quotidianamente con diverse aree aziendali interne AXA.
QUALIFICATIONS
Competenze ed esperienze:
Esperienza in ruolo analogo svolto in compagnie assicurative
Laurea in Economia o Giurisprudenza
Forte esperienza di valutazione condizioni contrattuali
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Altre competenze richieste:
Autonomia, organizzazione e proattività
Ottime doti relazionali e di team player
Orientamento all’obiettivo
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Compagnia Assicurativa ricerca un:
PROPERTY UNDERWRITER
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Underwriting Property, si occuperà delle seguenti attività:
Analizzare, quotare e gestire nell’ambito delle authority delegate e delle Underwriting Guidelines della compagnia, l’assunzione dei rischi per la tipologia di riferimento.
Gestire i rapporti con i riassicuratori
Sviluppare e mantenere i rapporti con gli intermediari al fine di soddisfare le esigenze assicurative degli intermediari e dei clienti.
Contribuire allo sviluppo di proposte nuove o migliorative sulla base del confronto con gli intermediari e i clienti finali.
Fornire supporto ai colleghi dell’area commerciale
Skills richiesti:
Laurea indirizzo scientifico o equivalente
Pregressa esperienza di almeno 5 anni
Conoscenza base dei principali prodotti property (All Risk, Polizze incendio a rischi nominati, polizze multirischio, leasing, elettronica, furto)
Conoscenza processi riassicurativi
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo capacità di gestire le trattative, empatia, assertività e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro: Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato
CCNL Ania
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AON Italia ricerca un:
SENIOR ACCOUNT EXECUTIVE AFFINITY
La risorsa si occuperà della strutturazione e gestione dei programmi assicurativi dei clienti del segmento affinity, interfacciandosi con le Compagnie assicurative ed i clienti; si occuperà della gestione e verifica delle coperture assicurative, seguendo anche gli adempimenti amministrativi connessi alla gestione del cliente. La risorsa avrà responsabilità nello sviluppo del portafoglio clienti sia in termini di new business che expanded.
Requisiti
§ Pregressa esperienza nel brokeraggio assicurativo o in compagnia assicurativa
§ Conoscenza approfondita dei rischi delle RC professionali
§ Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking
§ Orientamento al risultato e al cliente
§ Autonomia nella gestione dei clienti
§ Ottime conoscenze informatiche
§ Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche
Sede di lavoro: Milano
Si offre contratto con RAL ed inquadramento che saranno valutati rispetto all’esperienza maturata.
Contratto full time (39 ore settimanali) – Contratto commercio
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Rinomato Broker Grossista con sede a Milano, creato da Professionisti del settore assicurativo con pluriennale esperienza nel mercato nazionale ed internazionale, ricerca un:
UNDERWRITER MOTOR - BROKER GROSSISTA
Ruolo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi dei rischi sottoposti dagli Intermediari
- Messa in copertura del rischio con emissione della polizza
- Gestione della documentazione pre-assuntiva
- Gestione amministrativa del portafoglio
Il candidato prescelto
- Diploma e/o Laurea
- Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Underwriter maturata presso Agenzia, Compagnia Assicurativa o Broker
- Conoscenza del ramo Motor, polizze CVT ed RCA
- Buona padronanza della lingua Inglese
- Ottime capacità comunicative e relazionali e di problem solving
Cosa comprende l'offerta
Si offre un contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio. Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Ottima opportunità di crescita professionale.
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Primaria Società Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano centro ed è specializzato nella gestione dei rischi ramo sport ricerca un:
ACCOUNT GESTIONE PORTAFOGLIO - OTTIMO INGLESE
Ruolo
Il candidato/a si occuperà di:
supporto nella gestione del portafoglio clienti assegnato (quotazione, piazzamento)
gestione amministrativa del portafoglio (appendici, regolazioni, quietanze)
supporto ai sales lato tecnico
gestione operativa lato back office
contatti con i partner in lingua inglese
Il candidato prescelto
Il candidato/a è in possesso delle seguenti caratteristiche:
almeno 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturati presso primarie società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative
laurea e preferenza per master in ambito sportivo
buona conoscenza della lingua inglese, almeno un livello B2
conoscenza dei principali strumenti informatici
gradita una passione/interesse per il mondo dello sport
Cosa comprende l'offerta
CCNL Commercio
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza pregressa
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Broker Assicurativo che vanta una pluriennale esperienza nel mercato di riferimento principalmente attivo nel miglioramento delle performance attraverso la gestione efficace dei rischi, la gestione di servizi legati alla gestione di sinistri e nella consulenza professionale in operazioni di finanza straordinaria ricerca un:
GESTORE PORTAFOGLIO ASSICURATIVO
Ruolo
La risorsa, interfacciandosi con clienti nazionali appartenenti principalmente al segmento corporate avrà la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti già esistente, al fine di garantire il suo sviluppo attraverso la collocazione dei prodotti migliori per le sue esigenze e caratteristiche.
Dovrà monitorare la corretta applicazione dei contratti sottoscritti e tenersi sempre attivo nella relazione della consulenza con i propri clienti, svolgendo in autonomia l'intero ciclo di gestione del portafoglio clienti, nello specifico, si occuperà di:
Analizzare il fabbisogno del cliente attivo;
Personalizzare o creare nuovi pacchetti assicurativi per i clienti;
Creare piani di copertura che soddisfino tutte le esigenze del cliente utilizzando diversi piani di diverse compagnie;
Calcolare piani e metodi di pagamento e premi, assistere il cliente in ogni processo e/o criticità.
Dovrà inoltre gestire i rapporti con le compagnie e le agenzie di assicurazioni per il collocamento sul mercato delle coperture assicurative.
Il candidato prescelto
La risorsa ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza complessiva di almeno 3/5 anni presso broker assicurativi in un ruolo di Gestore Portafoglio composto da clientela corporate.
Necessaria una conoscenza approfondita del settore assicurativo ed una forte capacità analitica, di ascolto e di orientamento al cliente.
Cosa comprende l'offerta
L'offerta prevede un Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio a tempo indeterminato - Inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato - Full Time.
Azienda modernamente strutturata con elevate opportunità di crescita.
Sede di lavoro: Roma. Inserimento previsto: ottobre.
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Agenzia wholesale plurimandataria, Lloyd's coverholder, rami motor, RC Professionale, RE, infortuni ricerca un:
ACCOUNT
Ruolo
Le principali attività:
gestione degli intermediari assicurativi distribuiti sul territorio italiano
sviluppo di nuove collaborazioni commerciali
dare consulenza al cliente sul piazzamento dei rischi motor, infortuni, RE, rc professionale
Il candidato prescelto
Il candidato ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza come account, gestendo reti di intermediari assicurativi sul rami motor, infortuni, RE, rc professionale. Con ottime doti commerciali e relazionali e buon inglese.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera. Tempo indeterminato ccnl commercio.
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Società di Brokeraggio Assicurativo italiana con sede centrale a Milano e filiali nel territorio italiano ricerca un:
JUNIOR ACCOUNT PLACEMENT RISCHI
Ruolo
Il candidato inserito all'interno del team gestione e piazzamento rischi, composto da quattro persone, si occuperà di:
supporto al Senior Account nella gestione del piazzamento del rischio
gestione del portafoglio assegnato
supporto e gestione al Cliente (corporate)
attività amministrative legate alla gestione del portafoglio (regolazioni premio, appendici, quietanze)
Il candidato prescelto
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza anche minima nella gestione portafoglio polizze, preferibilmente maturata presso società di brokeraggio assicurativo
ottime capacità analitiche e relazionali
dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (excel soprattutto)
attitudine a lavorare in Team e per obiettivi
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Reale Mutua Assicurazioni ricerca le seguenti figure su Torino:
ASSUNTORE RISCHI ENGINEERING / ENGINEERING UNDERWRITER
ASSUNTORE RISCHI RAMO CAUZIONI
JUNIOR UNDERWRITER COLLETTIVE & EMPLOYEE BENEFIT
WELFARE CONSULTANT - SPECIALISTA VITA E FINANZA - BASSO PIEMONTE/LIGURIA
SPECIALISTA COMMERCIALE PMI - LAZIO/CAMPANIA - SEDE DI LAVORO: ROMA O NAPOLI
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Europ Assistance Italia ricerca le seguenti figure:
CORRESPONDENT RETAIL INSURANCE - FIRENZE
LARGE BROKER AND TOP PARTNER ACCOUNT MANAGER - MILANO
UNDERWRITER SPECIALIST – MILANO
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Marsh Italia ricerca le seguenti figure:
CLIENT ADVISOR - EMPLOYEE BENEFITS - TORINO
CLIENT ADVISOR – MILANO E BRESCIA
CLIENT ADVISOR – SURETY - MILANO
ASSOCIATE CLIENT ADVISOR - EMPLOYEE BENEFITS - MILANO
INSURANCE BROKER - MILANO
ASSOCIATE PLACEMENT SPECIALIST - MILANO
EMPLOYEE BENEFITS (EH&B) UNDERWRITER - MILANO
SENIOR ADVISORY REPRESENTATIVE - MOTOR TEAM - MILANO
CLIENT ADVISOR – MILANO
ASSOCIATE CLIENT ADVISOR - CYBER RISKS – MILANO
SENIOR CLIENT ADVISOR - FINANCIAL AND PROFESSIONAL RISKS – MILANO E ROMA
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Willis Towers Watson Italia ricerca le seguenti figure:
ACCOUNT HEALTH & BENEFITS – MILANO
MERGERS & ACQUISITIONS LEGAL - LEAD ASSOCIATE - MILANO
STAGISTA CLAIMS MARINE - GENOVA
ACCOUNT EXECUTIVE HEALTH & BENEFITS - ROMA
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Zurich Italia ricerca le seguenti figure su Milano:
UNDERWRITER TUTELA LEGALE E ASSISTENZA
HEAD OF CAT MANAGEMENT & REINSURANCE
MARKET FACING UNDERWRITER - TOSCANA
UNDERWRITER MULTILINE
SMALL-MEDIUM ENTERPRISE SPECIALIST
JUNIOR UNDERWRITER D&O/FI
JUNIOR LIFE ACTUARY - ALS PROPHET MODELING
SURETY UNDERWRITER
SENIOR LIFE PROTECTION PRODUCTS MANAGER
JUNIOR EXPENSE CONTROLLER - APPRENDISTATO
UNDERWRITER ENGINEERING LINES
STAGE PRODUCT UW ANALYST
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Importante realtà multinazionale operante nel settore Insurance ricerca il seguente ruolo:
RESPONSABILE SOTTOSCRIZIONE SMALL COMMERCIAL SETTORI PROPERTY, LIABILITY, ENGINEERING
La risorsa, inserita all’interno della Direzione Non Auto a diretto riporto del Responsabile svolgerà le seguenti attività:
Coordinamento degli uffici di sottoscrizione dei rami Property, Liability e Engineering
Miglioramento nel continuo dell’attività assuntiva in ambito Small Commercial, con i seguenti principali ambiti di responsabilità:
definizione ed aggiornamento di politica, norme e deleghe di sottoscrizione per i rischi di competenza;
funzionamento del processo di sottoscrizione e controllo della corretta applicazione delle regole;
contribuire alle azioni di riforma delle polizze in sorveglianza.
Avrà maturato esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, presso Compagnie Assicurative o primari Broker assicurativi. Ottima conoscenza dei rami Property, Liability, Engineering.
Titolo di studio: Laurea in discipline tecnico/scientifiche o economiche
Lingue: E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del francese sarà ritenuto requisito preferenziale.
Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, PowerPoint, Access, Word).
Cerchiamo persone fortemente orientate al cliente e al risultato: dinamicità, capacità relazionali e spirito di iniziativa completano il profilo.
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Unipolsai Assicurazioni S.p.A., compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei Rami Danni, è alla ricerca delle seguenti figure:
RESPONSABILE TECNICO (ASSUNTORE TERRITORIALE DANNI PMI E PROFESSIONISTI) per l’AREA LOMBARDIA OVEST MILANO E BRIANZA
da inserire presso la sede di San Donato Milanese all’interno della DIREZIONE PROPERTY & CASUALTY.
La risorsa supporterà le Agenzie dell’Area Lombardia Ovest Milano e Brianza nella fase assuntiva relativa ai rischi delle PMI e dei Professionisti e fungerà da collegamento tra esse e la Direzione in merito alle tematiche di natura tecnica.
Principali responsabilità ed attività:
Nell’ambito delle proprie autonomie, supportare le Agenzie di competenza nell’assunzione di Rischi PMI e Professionisti, in coerenza con le linee guida di Gruppo, attraverso disamina di testi contrattuali, visite in loco ai Clienti, rilascio di quotazioni, comparazione con le proposte dei competitors;
Dispiegamento sul territorio delle iniziative direzionali di sviluppo/riforma;
Supporto alle iniziative della Struttura PMI e della Direzione inserite nel Piano Azioni.
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale preferibilmente di tipo tecnico (es. Ingegneria Civile);
Esperienza almeno triennale in ambito tecnico-assuntivo Rami Elementari, preferibilmente in un ruolo esterno presso compagnie assicurative;
Conoscenza del mercato assicurativo PMI, contrattualistica Incendio, Furto, RCD;
Abilità relazionali e organizzative, autonomia decisionale, orientamento al Cliente e al risultato;
Disponibilità a trasferte in giornata sull’area territoriale assegnata.
Sede di lavoro:
· San Donato Milanese.
Si propone un contratto a tempo indeterminato (CCNL ANIA).
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UNDERWRITER RAMI ELEMENTARI DA INSERIRE NELLA DIREZIONE COMMERCIALE ALL’INTERNO DELLA GERENZA NON AUTO MILANO E TORINO PRESSO LA SEDE DI SAN DONATO MILANESE
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:
· Compiere le valutazioni per l’assunzione di Rami Elementari (Incendio, Furto, Responsabilità Civile) nell’ambito dei rischi del settore PMI;
· Gestione le relazioni con i Broker e i Clienti;
· Definire i normativi delle polizze tailor made.
Requisiti essenziali:
· Laurea magistrale acquisita in ambito tecnico, economico o giuridico;
· Esperienza di due tre-anni ricoperta in analoga posizione;
· Esperienza di front office a diretto contatto con clienti.
Ulteriori requisiti:
· Conoscenza del mercato assicurativo Danni PMI;
· Conoscenza contrattualistica Incendio, Furto;
· Orientamento al risultato, autonomia decisionale, consapevolezza organizzativa.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI).
Si propone un contratto a tempo indeterminato.
CCNL delle Imprese di Assicurazione.
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OFFERTE DI LAVORO PER LIQUIDATORI, PERITI E ISPETTORI TECNICI
Adriatic Assicurazioni con sede a Treviso ricerca:
LIQUIDATORE SINISTRI RC AUTO
Mansioni:
gestire tutte le fasi relative a sinistri non card, con o senza lesioni
istruttoria, gestione e liquidazione delle pratiche
analisi documentale e gestione dei rapporti con i periti e medici legali.
Competenze:
laurea in scienze giuridiche o economiche
esperienza di almeno un anno con mansioni analoghe
capacità di negoziazione, relazionali e di problem solving.
Offriamo:
ambiente lavorativo stimolante (non è previsto lo smart working)
raggiungimento di obiettivi professionali diversificati
miglioramento costante
opportunità di crescita
contratto a tempo pieno
viene offerta assunzione come da CCNL di riferimento
inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza/capacità.
Vi preghiamo di inviare le candidature (curriculum e lettera di presentazione) a carriera@adriatic-assicurazioni.it.
Groupama Assicurazioni ricerca un:
LIQUIDATORE SINISTRI RAMI ELEMENTARI PROPERTY
La risorsa inserita all’interno della Direzione Sinistri nella Funzione Sinistri Rami Elementari - Polo Property e Malattia, si occuperà di:
Curare l’istruttoria e la gestione dei sinistri di massa relativi a Property;
Analizzare le pratiche relative ai sinistri, disponendone la liquidazione nell’ambito della propria autonomia;
Relazionarsi in maniera proattiva con le agenzie per le problematiche relative ai sinistri di competenza.
Si richiede:
laurea magistrale in giurisprudenza;
esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in altre compagnie assicurative o studi legali, con competenza nelle medesime tematiche;
buona conoscenza del pacchetto Office (Worl, Excel, Powerpoint, etc….);
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità di integrarsi in un team dinamico, buone doti di negoziazione e di problem solving.
Precisione e affidabilità. Proattività e propensione al lavoro per obiettivi completano il profilo.
Si offre:
Inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata.
Sede di lavoro:
Roma
Per candidarsi cliccare qui.
Conte.it ricerca:
LIQUIDATORE SINISTRI (RAMO DANNI)
Il candidato, inserito all’interno dell’Area Sinistri, si occuperà della gestione e liquidazione dei sinistri auto in tutte le loro fasi e secondo le proprie autonomie.
In particolare sarà responsabile delle seguenti attività:
Presa in carico del sinistro, conferimento degli incarichi a periti e/o accertatori fiduciari, istruttoria e gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi dipartimentali
Analisi delle pratiche relative ai sinistri di maggiore complessità, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie
Gestione dei rapporti con i vari interlocutori per le problematiche relative ai sinistri di competenza
Controllo della documentazione e verifica delle responsabilità con eventuali interfacce con legali, patrocinatori, agenzie, carrozzerie, assicurati
Liquidazione dei danni nel rispetto delle normative vigenti e tempistiche predefinite e delle linee guida interne
Saper valutare, apporre ed aggiornare la riservazione dei sinistri al pervenire di nuovi elementi di valutazione
Requisiti necessari
Laurea in Giurisprudenza
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
Conoscenza della normativa CARD, dei principi generali di RC Auto e delle tecniche liquidative
Completano il profilo una buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Power Point, etc.) e capacità comunicative, negoziali ed organizzative. Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, innovative, diligenza e puntualità nel rispetto delle scadenze fissate.
Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full-time
Per candidarsi cliccare qui.
Compagnia internazionale, sede di Milano, ricerca un:
SENIOR LOSS ADJUSTER RC PROFESSIONALE/MEDMAL
Ruolo
Le principali attività:
negoziazione con controparte
consulto con legali e periti
liquidazione
interfaccia con audit interno
Il candidato prescelto
Il candidato ricercato deve possedere una solida esperienza nella liqudiazione sinistri RC professionale e medmal e una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera. Contratto permanent CCNL ANIA.
Per candidarsi cliccare qui.
Azienda assicurativa ricerca una figura di:
LIQUIDATORE SINISTRI CARD
La società italiana opera in tutti i settori del rischio. Fondata agli inizi del ‘900, ha maturato esperienza e professionalità in campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende.
Si offre contratto Full Time - Assunzione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è a Milano, zona Portello (metro lilla).
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata.
RUOLO ed ATTIVITA’
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ispettorato Sinistri di massa e all’interno di un team di lavoro e con diretto riporto al Responsabile dell’Ufficio, avrà in carico la gestione e liquidazione dei sinistri CARD gestionari doppia firma danni a cose in tutte le loro fasi e secondo le proprie autonomie.
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Età: tra 25 e 30
- Aver maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione presso Primarie Compagnie Assicurative o presso società di servizi dedicati alla gestione dei sinistri (almeno 5 anni se proviene da studi di periti tecnici rc auto)
- Conoscenza della normativa CARD e principi generali di RC
- Laurea in Giurisprudenza (preferibile)
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Office Automation)
- Buone capacità di relazione, negoziazione e Problem Solving
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OFFERTE DI STAGE E LAVORO TEMPORANEO
Unipolsai Assicurazioni S.p.A., Compagnia di Assicurazione multi-ramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, per un potenziamento nell’ambito della Direzione Sinistri della struttura LIQUIDAZIONE PROPERTY DI MILANO, è alla ricerca di:
LAUREATI TECNICI CON PROFILO JUNIOR DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DI LIQUIDATORE SINISTRI PROPERTY
Le polizze Property tutelano il patrimonio delle Aziende da sinistri quali i guasti macchine, l’incendio, l’esplosione, gli eventi sociopolitici, i terremoti e le alluvioni. Tutelano anche dalla Business Interruption, che può comportare perdite di profitto o maggiori costi nella ripresa dell’attività.
A seguito di adeguata formazione per conseguire le necessarie conoscenze tecnico-giuridiche per dare piena e corretta attuazione al contratto di assicurazione tra Cliente e Compagnia, la risorsa avrà l’incarico di effettuare le liquidazioni di Sinistri Property nel rispetto della normativa e delle disposizioni aziendali.
LA RISORSA AVRA’ LE SEGUENTI PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
Gestione autonoma del sinistro con l'utilizzo di supporti informatici attraverso la presa in carico, l’attività istruttoria, la liquidazione/contestazione del sinistro;
Gestione dei rapporti con i fiduciari della Compagnia incaricati per l'istruttoria in termini di condivisione di possibili soluzioni alle criticità di natura tecnico-gestionale e relazionale, supporto tecnico/normativo nell'interpretazione di clausole contrattuali/ accordi ANIA/ procedure aziendali, verifica della completezza e correttezza tecnica dell'attività svolta ed autorizzazione a concordare il danno;
Gestione dei rapporti con Enti interni ed Esterni alla Compagnia, quali Agenti, Clienti, Patrocinatori, Consorelle.
REQUISITI ESSENZIALI:
Laurea Magistrale in Ingegneria Civile o Meccanica. In subordine può essere valutata anche una Laurea in Economia o Giurisprudenza;
Breve esperienza presso studio di ingegneria, in cantiere o in ambito property presso assicurazione;
Eccellenti abilità nell’uso di strumenti informatici;
Attitudine all’analisi tecnica e normativa della contrattualistica;
Abilità relazionali e negoziali;
Dinamismo e tensione agli obiettivi.
SEDE DI LAVORO: SAN DONATO MILANESE.
Si propone un contratto di un anno con finalità di stabilizzazione.
CCNL delle Imprese di Assicurazione.
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Reale Mutua Assicurazioni ricerca un:
STAGISTA EXTRACURRICULARE - DIREZIONE VENDITE - UFFICIO SVILUPPO DANNI
La posizione è aperta presso la Direzione Vendite - ufficio Sviluppo Danni
Attività dell’ufficio:
Collabora alle attività della Direzione Vendite, con particolare focus alla parte Danni
Attività di valutazione dei Portafogli in entrata di potenziali candidati agenti e contatto costante con rami tecnici
Interviene su specifici problemi legati al mondo assuntivo e di risanamento PTF Danni no Welfare
Gestione del mondo Convenzioni in qualità di Responsabile del gruppo di lavoro dedicato
Gestione e presidio dei budget e costi della Direzione con conseguente erogazione alla rete
Attività in cui sarà coinvolta la risorsa:
Monitoraggio e presidio del budget riservato alla Direzione Commerciale relativo ai contributi da erogare alla rete agenziale
Predisposizione dei documenti contabili a supporto dei diversi pagamenti e condivisione degli stessi con la rete
Allineamento mensile con la Direzione Commerciale e la Direzione Acquisti in merito alle somme disponibili impegnate ed erogate
Supporto agli uffici della direzione Vendite nella predisposizione di analisi e presentazioni dei risultati di business
Partecipazione alla definizione di momenti di incontro fisici o virtuali con i colleghi o la rete agenziale curando la componente di logistica, inviti e gestione di agenda/materiali
Requisiti e conoscenze:
Ottima conoscenza di Microsoft Office, in modo particolare negli applicativi Outlook, Excel e Power Point. Per quanto riguarda Excel è richiesta una capacità di utilizzo avanzata (pivot, formule composte e macro)
Ottime capacità relazionali
Orientamento ai risultati
Buona autonomia nella gestione del tempo e delle attività
Propensione al lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Laurea in materie economiche e/o ingegneristiche
Eventuali esperienze nel settore assicurativo saranno valutate come un plus
Completano il profilo:
Dinamismo e curiosità
Affidabilità di gestione
Capacità di gestire attività in contemporanea
Sede principale: Torino
Tipo di contratto: Temporaneo
Per candidarsi cliccare qui.
Sara Assicurazioni ricerca uno:
STAGISTA RAMI ELEMENTARI
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura che studia e sviluppa i prodotti assicurativi
nell’ambito dei rami elementari e si occuperà di:
Studiare, ideare, progettare e sviluppare nuovi prodotti nell’ambito delle coperture Rami Elementari.
Elaborare la stesura delle condizioni contrattuali delle garanzie e servizi assicurativi.
Progettare e sviluppare servizi assicurativi e non assicurativi legati agli eco-sistemi esterni al mondo assicurativo a forte indirizzo digitale.
Partecipare ad attività progettuali e iniziative aziendali in particolare legate all’innovazione tecnologica.
Analizzare le caratteristiche dell’offerta della concorrenza su particolari prodotti e aree di business.
Implementare motori di generazione prodotti utilizzati dalla Compagnia.
Il/la Candidato/a avrà l’opportunità di lavorare in una azienda dinamica, in forte trasformazione e con opportunità di crescere; avrà la possibilità di sviluppare competenze su tutti gli aspetti tecnico assicurativi legati al comparto Rami Elementari e all’evoluzione dell’assicurazione verso gli ecosistemi digitali connessi a servizi assicurativi e non assicurativi a valore aggiunto. Parteciperà inoltre alle attività progettuali di valore strategico per la compagnia.
Competenze richieste dalla posizione
Laurea in Economia, Informatica, Ingegneria Gestionale, Scienze statistiche e attuariali
Competenze informatiche e conoscenza dell’applicativo G-suite
Tesi preferibilmente in ambito assicurativo
Esperienza lavorativa di 1 o 2 anni in società assicurativa o di consulenza
Interesse per l’innovazione e le nuove tecnologie
Capacità relazionali e di teamworking
Padronanza della lingua inglese
La compagnia offre un contratto di stage con ottime prospettive d’inserimento.
Se la posizione risponde alle tue caratteristiche professionali rispondi all’annuncio, sarai contattato in brevissimo tempo per un colloquio con l’azienda.
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Axa Italia ricerca all’interno della dell’area P&C Commercial Lines, per l’ufficio Liability & International un/a:
JUNIOR UNDERWRITER LIABILITY COMMERCIAL LINES
che si occuperà dei rischi di responsabilità Civile nell’ambito Commercial Lines (Responsabilità Civile verso Terzi, Responsabilità Civile verso Prestatori di Lavoro, RC Prodotti), D&O (Directors & Officers Liability) e Professional Indemnity sul canale agenti.
In particolare il/la candidato/a dovrà supportare i colleghi senior nelle attività di:
Gestione e valutazione delle richieste di assunzione di rischi in ambito RC Generale- RC Professionale-Responsabilità Medica e Civile
Monitoraggio e riforme di portafoglio
La risorsa inserita avrà inoltre la possibilità di confrontarsi quotidianamente con diverse aree aziendali interne AXA.
Si offre un contratto in sostituzione maternità con decorrenza settembre 2021.
QUALIFICATIONS
Competenze richieste:
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo affine, all’interno di compagnie assicurative
Laurea in Economia o Giurisprudenza
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
Autonomia, organizzazione e proattività
Ottime doti relazionali e di team player
Orientamento all’obiettivo
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Realtà multinazionale del settore assicurativo ricerca una risorsa da inserire come:
UNDERWRITER STAGE
La risorsa, affiancata dal tutor di riferimento, assuntore senior, imparerà a fornire supporto tecnico e assicurativo in materia di assunzione dei rischi e ad istruire la pratica. Si occuperà di sviluppare e mantenere relazioni con i broker proponendo la strategia più adeguata a stabilire i termini delle polizze, svolgerà attività di reportistica interagendo con il team multinazionale.
Cerchiamo una risorsa preferibilmente neo laureata, o con breve esperienza all’interno di un’assicurazione, in realtà assicurative o finanziarie. Ti immaginiamo con una Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Statistica con spiccate capacità analitiche e un’ottima gestione dello stress.
Requisiti indispensabili sono la conoscenza dell’inglese ad un livello B2, in quanto la risorsa si interfaccerà con colleghi e sedi estere, e una conoscenza avanzata di Excel.
Possiamo offrire una formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, formazione supporto costanti in un contesto operativo prestigioso, solido e strutturato.
L'attività si svolgerà in un primo periodo in smart working, successivamente in presenza presso gli uffici della realtà cliente siti in Milano centro, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa inizierà con un percorso internship della durata iniziale di 6 mesi. È previsto un rimborso spese di 800€ + buoni pasto da 9€.
Sede di lavoro: smart working + Milano zona centrale
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American International Group, Inc. (AIG) is a leading provider of insurance products and services for commercial and personal insurance customers. It includes one of the world’s most far-reaching property casualty networks. It offers a broad range of products to customers through a diversified, multichannel distribution network.
AIG is looking for an:
CYBER AND PI FINANCIAL LINES UNDERWRITER (MATERNITY REPLACEMENT)
who could work with different distribution channels and with a focus on developing the portfolio in a profitable way
The responsibilities for this role include:
Responsible for analyzing risk and underwriting all products for Cyber & Professional Indemnity
Accountable for underwriting and approving applications up to authority limit for all risk classifications, when the authority will be released
Reviews new and renewal business submissions, evaluating account performance and risk factors
Documents underwriting files according to established guidelines
Ensures the quality of the underwriting practice and adheres to Best Practices and underwriting policies, guidelines and procedures
Develops and maintains strong working relationships with internal and external business partners
Contribute to continuous improvement of the underwriting process (service levels, turn times, error rates, customer experience, and underwriting leakage)
Develops renewal negotiation strategies. Presents renewal to justify rates and negotiate the renewal strategy
Communicates with producers and clients to ensure common understanding of terms, conditions and ratings, and quotations; and resolves procedural and computational problems of involved, lengthy, multi-location, or difficult risks
Maintains effective producer and client relationships
Demonstrates intimate knowledge of current regulatory issues, economic indicators, trends and competitor strategies
What we’re looking for:
Preferred minimum of 3+ years of technical underwriting experience with Professional Indemnity Insurance products
Analytical and quantitative skills
Process and system skills
Strong customer service ethic, with a sound understanding of the business processes and Aware of legal and regulatory requirements
Good level of English and Fluent in Italian
Strong presentation, prioritization, and time management
Strong execution and results orientation
Strong communication (oral and written) and influencing skills and proven ability to collaborate and work across multiple areas of the organization
Proven ability to build strong relationships with producer, clients and colleagues
Click here to apply.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Una delle più importanti catene nel mondo del retail ricerca un:
CORPORATE KEY ACCOUNT MANAGER (ASSICURAZIONI SANITARIE)
Il tuo nuovo ruolo
Il team Sviluppo Business contribuisce alla generazione del fatturato dei negozi attraverso lo sviluppo delle prescrizioni mediche, delle assicurazioni e delle convenzioni con aziende terze.
La principale responsabilità è lo sviluppo del canale commerciale del New Business costituito da accordi di convenzionamento con compagnie assicurative, brokers del settore salute, agenzie di convenzionamento, piattaforme di welfare e marketplace.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Raggiungere gli obiettivi di fatturato annuali per il canale commerciale New Business
Sviluppare nuovi accordi di convenzionamento soprattutto con Compagnie di Assicurazioni del settore Salute, con particolare riferimento alle condizioni commerciali, customer experience ed efficienza gestionale del Retail Italia
Definire e realizzare piani di azione per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato
Concordare iniziative promozionali con le aziende partner
Assicurare un costante dialogo e rapporto con le aziende partners
Definire il miglior roll out territoriale per il Retail Italia degli accordi in essere con particolare riferimento a: training, linee guida, applicativi gestionali, materiali di supporto e comunicazioni alla rete dei negozi
Assegnare obiettivi di performance, KPI’s, linee guida al Retail Italia e Specialist Territoriali dello Sviluppo Business con relativa supervisione matriciale ed eventuali azioni di intervento
Guidare l’aggiornamento annuale delle condizioni commerciali riservate alla rete di aziende convenzionate, soprattutto le Compagnie Assicurative
Individuare, proporre ed implementare azioni a sostegno della semplificazione gestionale dei negozi e di miglioramento della customer experience relativamente al canale commerciale del New business
Monitorare, analizzare e commentare la performance del canale New Business tramite specifici KPI’s e report periodici di fatturato e spending, consuntivi e previsionali, e simulazioni economico finanziare con il team Controllo di gestione
Assicurare la corretta gestione amministrativa delle attività relative al New Business
Realizzare ed effettuare business presentations nel corso delle diverse occasioni aziendali
CONTRIBUTIVE:
Definire piano annuale e triennale di New business con il proprio responsabile
Coordinare/partecipare a gruppi di lavoro aziendali dedicati a progetti mirati
Individuare, proporre ed implementare iniziative congiunte con la classe medica e la Fondazione
INTERAZIONI:
Interne: Direttori Commerciali, Sviluppo Business Field Expert, Area Manager, Negozi, Marketing, Controllo di gestione e GBS, Store Operations, Training, Legal, Team prodotto, Sistemi Informativi
Esterne: Compagnie e brokers assicurativi, Agenzie di convenzionamento, Piattaforme di Flexible Benefits e di Marketplaces Aziende terze private, Fornitori esterni di servizi
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea magistrale
Pregressa esperienza nel settore Retail nell’area convenzioni e assicurazioni esterne (almeno 5-6 anni)
Culture fit: passione, immaginazione, imprenditorialità, simple and fast
Flessibilità e capacità di adattarsi ai cambiamenti
Capacità relazionali e comunicative
Ottime competenze commerciali e negoziali
Cosa avrai in cambio
Sede di lavoro: Milano
Contratto a tempo indeterminato + auto aziendale + variabile + benefit
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Nota Compagnia di Assicurazioni ricerca un:
ISPETTORE TECNICO-AMMINISTRATIVO
responsabilità
Il candidato risponderà al responsabile della struttura Ispettorato Agenzie e si occuperà di:
- Garantire un efficace controllo sull'operato della rete agenziale. L'audit si occuperà di verificare, con particolare riguardo, la conformità degli aspetti amministrativo/contabili, di compliance e tecnico-assuntivi.
- Individuare, mediante sistematici interventi di verifica in loco, situazioni di potenziale criticità, proponendo opportune azioni correttive.
competenze
Requisiti richiesti
- Laurea giuridico - economica
- Esperienza pregressa in ruolo simile di almeno 2/3 anni
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Mobilità sul territorio nazionale per trasferte settimanali (lunedì-giovedì)
Requisiti preferenziali
- Capacità organizzativa
- Problem solving
- Capacità relazionali
Si offre contratto iniziale a Tempo Determinato di 6 mesi con reali prospettive di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Roma.
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Compagnia di Assicurazione appartenente ad un importante Gruppo Internazionale, leader di Banca Assicurazione al fine di ampliare il proprio organico e contribuire allo sviluppo aziendale, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale:
MARKETING PRODUCT & PROPOSITION SPECIALIST RAMO DANNI
ll / la Candidato / a ideale è diplomato o laureato preferibilmente in Discipline Economiche ed ha maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza professionale presso Compagnie Assicurative o Banche Assicurazioni occupandosi di Marketing Proposition, con un buon livello di autonomia in tutte le fasi del processo.
Saranno sue principali responsabilità:
Analizzare i prodotti dei competitor e i principali trend di mercato;
Elaborare e manutenere un benchmark costante dei prodotti;
Analizzare i bisogni dei clienti e dei distributori attraverso attività di desk research e il confronto con i distributori e le diverse aree aziendali;
Partecipare ai progetti di definizione della strategia di prodotto e commerciale in ambito protection / assicurazione danni;
Predisporre il concept di prodotto relativamente a prodotti nuovi e restyling, occupandosi di analizzare e definire il target market di riferimento ed interfacciandosi con le aree coinvolte;
Gestire il monitoraggio dei KPI di prodotto relativi alla disciplina POG ed elaborare i test ex-ante nella definizione di nuovi prodotti o nel restyling dei prodotti esistenti, inclusa l'analisi di Value For Money;
Supportare i referenti delle altre aree del marketing nella predisposizione del concept (testi e layout) del materiale commerciale e promozionale di prodotto (es. schede prodotto, depliant, brochure e materiale pubblicitario in genere).
I Candidati di successo hanno ottime capacità di comunicazione, sono propositivi, abituati ad operare in contesti complessi e hanno ottime capacità di analisi e organizzative.
Completano il profilo autonomia e capacità di lavorare in team.
Sono richiesti una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Milano
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Scopri anche tutte le offerte di lavoro in bacheca: Tutta Italia, Nord, Centro, Sud.
Se nessuna di queste offerte di lavoro è in linea con le tue ricerche, inserisci il tuo curriculum nel nostro Database, in modo da metterlo a disposizione di Compagnie, Società di Brokeraggio e Agenti. Per inserirlo subito clicca qui.
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