Le offerte di lavoro di Dicembre del Settore Assicurativo

10 Dicembre, 2020

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Prima Assicurazioni ricerca Intermediari iscritti in A o B per avviare collaborazioni in tutta Italia. 

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ANNUNCI IN EVIDENZA

 

 

Primaria compagnia ricerca per la propria rete distributiva:

AGENTI ASSICURATIVI (ISCRITTI AL RUI - SEZ. A)

che avranno mandato di rappresentare la Compagnia, sviluppando le potenzialità del territorio assegnato e valorizzando le leve, le campagne e le iniziative messe in campo dalla Compagnia.

Svolgeranno attività di consulenza diretta ai propri clienti in portafoglio e acquisiti, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a contatti@hrtarget.it

 

Primaria Compagnia di Assicurazioni, nell'ambito di un programma oggetto di specifici investimenti tesi a valorizzare il capitale umano, ci ha incaricato di ricercare:

INTERMEDIARI ASSICURATIVI

da inserire presso Agenzie Generali particolarmente strutturate nei territori di:

VARESE

PESCARA

PISTOIA

PRATO

ROMA

Il candidato ideale:

•          ha una età compresa tra i 25 e i 40 anni

•          ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore

•          dispone di ottime capacità relazionali, di orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi

Inviare curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale all’indirizzo email contatti@hrtarget.it indicando la ricerca AG01

 

Primaria compagnia ricerca per la per la propria rete distributiva:

INTERMEDIARI ASSICURATIVI ISCRITTI IN E, MEGLIO SE IN POSSESSO DELL’ABILITAZIONE ALLA SEZIONE A (AGENTI) DEL RUI

 

da inserire in un programma di sviluppo della rete, anche con l’obiettivo di conferirgli il mandato diretto di Agente Generale attraverso un modello distributivo evoluto e specializzato nell’attività di consulenza.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a contatti@hrtarget.it

 

Primaria Azienda del comparto assicurativoricerca

1 AREA MANAGER

per

EMILIA MARCHE

La figura ricercata, con esperienze già maturate nel ruolo, avrà la responsabilità dello sviluppo della rete di intermediari assicurativi del territorio assegnato.

I candidati scelti saranno inseriti in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Si richiede:

• età compresa tra i 30 e i 50 anni;

• ottime capacità relazionali, di orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi oltre a determinazione e spirito di iniziativa.

Inviare curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale all’indirizzo email contatti@hrtarget.it indicando la ricerca AM04

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI

 

Compagnia specializzata nel ramo tutela legale ricerca un:

ACCOUNT DI RETE COMMERCIALE

La figura ricercata

Gestione, consolidamento ed ampliamento della rete commerciale costituita da Broker Assicurativi ed Agenti plurimandatari nella zona di Marche / Umbria / Toscana

Formazione per Broker ed Agenti sui prodotti della compagnia assicurativa

Analisi e monitoraggio del mercato per lo sviluppo di nuovi prodotti assicurativi

Organizzazione di workshop annuali nella zona di competenza

Il candidato prescelto

Laurea in giurisprudenza

Esperienza pregressa di almeno due anni nel settore assicurativo

Spiccate doti commerciali

Capacità di gestire lo sviluppo commerciale in completa autonomia e in remoto

Ottime doti comunicative e relazionali

Cosa comprende l'offerta

Contratto a tempo indeterminato

Lavoro da remoto

Auto aziendale

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Importante società di intermediazione assicurativa Danni ricerca un:

ACCOUNT COMMERCIALE - GESTIONE RETE INTERMEDIARI ASSICURATIVI NORD ITALIA

Le principali responsabilità sono:

sviluppo e gestione della rete commerciale di intermediazione assicurativa, agenti, broker, subagenti

valutazione della corretta strategia commerciale

verifica delle potenzialità delle aree di riferimento

Il candidato prescelto

Il candidato ideale ha maturato circa 5 anni di esperienza nel ruolo presso compagnie assicurative o società di brokeraggio e su ramo RCA.

Disponibilità a trasferte sul territorio italiano

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera. CCNL Commercio.

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Importante Compagnia assicurativa ricerca una figura:

SALES ACCOUNT

da inserire a supporto della Direzione Commerciale. La persona che verrà selezionata affiancherà i Responsabili Commerciali nella gestione della rete di intermediari in essere e nei processi di valutazione e analisi legati alle performance degli intermediari stessi.

Assicuratrice Milanese S.p.A. si rivolge a giovani entro i 30 anni di età che presentino una buona propensione alle relazioni interpersonali, capacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo autonomo, predisposizione al team work e intraprendenza.

Non viene richiesta esperienza nel settore, in quanto la risorsa verrà affiancata e formata sin dal primo giorno in Azienda, fino al raggiungimento di una completa autonomia.

L’attività verrà svolta principalmente presso la sede della Compagnia, in San Cesario sul Panaro, Modena, con saltuarie trasferte presso gli uffici degli intermediari.

L’azienda offre un inserimento formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con elevate prospettive di crescita professionale, economica e personale mirate all’affermazione nel ruolo di Ispettore Commerciale.

Disponibilità: Full Time

Si chiede l’invio del CV ed eventualmente di una lettera di presentazione.

Assicuratrice Milanese S.p.A. è una compagnia di assicurazioni con sede a San Cesario sul Panaro (Modena) attiva nel segmento danni. L'azienda, nonostante le sue medie dimensioni, ha un forte posizionamento nel segmento della responsabilità civile professionale e leader di mercato di specifiche categorie del segmento medical malpractice. Tramite una rete di agenti con ottima formazione professionale, Assicuratrice Milanese S.p.A. distribuisce i suoi prodotti sull'intero territorio nazionale.

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Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano ricerca una figura di un:

ACCOUNT RETE COMMERCIALE

La risorsa opererà sul territorio della Lombardia e dell'Emilia Romagna andando a svolgere le seguenti attività:

Gestione, consolidamento ed ampliamento della rete commerciale costituita da Broker Assicurativi ed Agenti plurimandatari nella zona assegnata

Formazione per Broker ed Agenti sui prodotti della compagnia assicurativa

Analisi e monitoraggio del mercato per lo sviluppo di nuovi prodotti assicurativi

Organizzazione di workshop annuali nella zona di competenza

Profilo del Candidato

La risorsa ricercata ha le seguenti caratteristiche:

Laurea in giurisprudenza (preferibile)

Esperienza pregressa di almeno due anni nel settore assicurativo

Indole commerciale

Ottime doti comunicative e relazionali

Disponibilità a trasferte sul territorio della Lombardia e dell'Emilia Romagna

offerta di lavoro

Si offre un contratto a tempo indeterminato ed una RAL commisurata all'esperienza pregressa

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Banca Mediolanum ricerca un:

SALES ACCOUNT - DISTRIBUTION

Nell'ambito dell'ufficio Sviluppo Commerciale e Canali Distributivi di Mediolanum Assicurazioni, nella logica della crescita attuale e prospettica di Compagnia ricerchiamo una risorsa che si occupi delle seguenti attività:

Sviluppare relazioni con i potenziali soggetti distributori per tematiche inerenti al collocamento dei prodotti di Compagnia;

Gestire e monitorare lo sviluppo del business con i medesimi;

Analizzare l’offerta del mercato assicurativo e identificarne opportunità di sviluppo;

Individuare, in accordo alle linee strategiche di crescita di Compagnia, gli ambiti di maggior profittabilità, generando proposte di prodotti innovativi anche a forte contenuto tecnologico;

Raccogliere dai distributori richieste specifiche di coperture assicurative e valutarne la fattibilità.

Profilo competenze

Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi;

Dinamismo e capacità relazionali e di negoziazione eccellenti;

Capacità di lettura predittiva dei bisogni latenti e/o espressi dalla clientela;

Solida capacità di sfruttare le risorse informatiche a disposizione con particolare attitudine verso gli sviluppi di tipo tecnologico, quali robotizzazione e intelligenza artificiale;

Conoscenza delle tematiche normative che regolano la progettazione e la distribuzione di prodotti assicurativi;

Padronanza dei temi caratteristici della Insurance Distribution Directive.

Sono considerati requisiti preferenziali, inoltre:

Laurea in materie giuridiche e/o economiche;

Conoscenza degli strumenti di Office Automation;

Iscrizione al registro RUI o possesso dei requisiti per l’iscrizione;

Conoscenza della lingua inglese;

Conoscenza generale della Direttiva Europea Solvency II.

Si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

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OFFERTE DI LAVORO PER UNDERWRITER E RISK MANAGER

 

Primaria società per azioni operante nel settore assicurativo ricerca un:

ASSUNTORE RISCHI RAMO CAUZIONI

La risorsa sarà inserita nell'ufficio underwriting all'interno di un team consolidato e dinamico, opererà in piena autonomia a diretto riporto del responsabile del ramo Cauzione occupandosi di:

Garanzia di assunzione delle coperture assicurative;

Valutazione dei requisiti di assumibilità di rischio da parte della compagnia;

Analisi della fattibilità economica di nuovi prodotti e progetti;

Rispetto delle procedure operative e dei circuiti di gestione;

Intervento sulle filiali in qualità di problem solver, per assicurare il buon esito della pratica;

Collaborare con gli intermediari per predisporre la valutazione finanziaria del rischio.

Il candidato prescelto

Il candidato/a ideale è laureato in discipline Economiche o Giuridiche ed ha maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso Compagnie assicurative o Broker.

Sono requisiti fondamentali la conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza del Ramo Cauzione.

Completano il profilo:

Predisposizione al lavoro per obiettivi;

Ottime capacità relazionali e organizzative e di gestione del lavoro altrui;

Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni.

Cosa comprende l'offerta

L'offerta prevede un Ccnl Ania per i dipendenti imprese di assicurazione con un inquadramento impiegatizio Full-Time 37 ore settimanali (Lun/Gio 08:30-17:30 e Ven 08:30-13:30) a tempo indeterminato e sarà offerta una retribuzione annua lorda di 30.000€/35.000€.

Altri Benefits: Polizza sanitaria, Ticket, laptop e smartphone

Sede di lavoro: Milano

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Primaria Compagnia Assicurativa di livello Internazionale con sede a Milano ricerca un:

UNDERWITER PROPERTY

Il candidato, all' interno del Team Underwriting e con riporto diretto al responsabile della funzione si occuperà di analizzare e sottoscrivere i rischi, all' interno del proprio perimetro di autorithy assegnato, rispetto al portafoglio Property della Compagnia.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Esperienza di almeno 5 anni nella sottoscrizione di rischi Property, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative di livello Internazionale

- Ottima conoscenza della lingua Inglese

- Buona padronanza dei principali strumenti informatici

- Ottima attitudine a lavorare in Team e ragionare per obiettivi

Cosa comprende l'offerta

Tipo di contratto: Permanent

CCNL: ANIA

Sede di lavoro: Milano

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Importante compagnia assicurativa interazionale con sede in Milano ricerca un:

ASSISTANT UNDERWRITER PROPERTY

La figura ricercata

Le principali responsabilità:

emissione polizze property

regolamento premi e appendici

gestione rinnovi e scadenze

gestione amministrativa del ciclo della polizza

Il candidato prescelto

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel back office polizze property di un broker o di una

compagnia assicurativa e ha una buona padronanza della lingua inglese.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL ANIA.

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Underwriting agency ricerca un:

JUNIOR UNDERWRITER FINANCIAL LINES

La figura ricercata

Supporto al team di sottoscrizione per emissione polizze e gestione delle pratiche amministrative

Monitoraggio settimanale delle quotazioni ed emissioni;

Attività di back office a supporto dell'ufficio Sales;

Reportistica.

Il candidato prescelto

Laurea in economia

Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in Underwriting agency

Esperienza su Financial Line e D&O

Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa comprende l'offerta

Sede di lavoro Milano

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Groupama Assicurazioni ricerca due figure:

ASSUNTORE JUNIOR

da avviare alla carriera di Assuntore Property, Liability, Engineering.

La risorsa inserita all’interno della Funzione Sottoscrizione Danni Non Auto svolgerà le seguenti attività:

• Supporto tecnico alla rete agenziale per la valutazione/quotazione/assunzione dei rischi proposti in autonomia nell’ambito delle proprie deleghe;

• Attività tecnico operative sui contratti, predisposizione e compilazione wording normativi, gestione delle autorizzazioni richieste dalla rete agenziale;

• Verifica e approfondimento delle normative di riferimento e loro evoluzione;

• Gestione rapporto con la rete esterna.

Si richiede:

• Laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria Gestionale conseguita in modo brillante;

• Buone capacità comunicative e relazionali;

• Capacità di lavorare in gruppo;

• Breve esperienza in analisi dei dati;

• Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office in particolare Excel;

• Ottima conoscenza della lingua inglese;

Sono gradite e costituiscono requisito preferenziali, esperienze formative di stage o di studio all’estero.

Si offre:

Inquadramento nell’ambito del CCNL delle Imprese di Assicurazione e condizioni economiche in linea con il mercato.

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RESPONSABILE ISPETTORATO TECNICO

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Danni, Sottoscrizione Corporate, si occuperà di:

• gestire la squadra degli Ispettori tecnici pianificandone l’attività;

• curare l’aggiornamento professionale dell’Ispettorato Tecnico in linea con la strategia aziendale;

• interfacciarsi con l’Ispettorato della Capogruppo e garantire la qualità della reportistica;

• assicurare la corretta gestione dei rapporti con clienti e intermediari;

• condividere con la struttura assuntiva le risultanze delle ispezioni;

• collaborare con gli uffici sottoscrittivi nel definire le politiche assuntive;

• garantire la corretta condivisione delle informazioni tecniche all’interno della organizzazione Corporate.

Requisiti richiesti:

• laurea in Ingegneria;

• esperienza nell’attività Ispettiva sia Property che Casualty di almeno 5 anni;

• ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, PowerPoint, Access, Word);

• ottima conoscenza della lingua inglese.

Sono gradite e costituiscono requisito preferenziale esperienze all’estero e la conoscenza della lingua francese. Forte orientamento al risultato, dinamicità, capacità relazionali e spirito di iniziativa completano il profilo.

Si offre:

• contratto a tempo indeterminato

• inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione;

• condizioni economiche di sicuro interesse.

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UnipolSai Assicurazioni S.p.A., Compagnia Assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei Rami Danni, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, è alla ricerca due figure:

ASSUNTORE RISCHI AUTO

da inserire all’interno della Gerenza Auto.

Il ruolo prevede le seguenti principali responsabilità:

Sottoscrizione dei Rischi Auto, RCA e CVT;

Emissione polizze prodotti standard Auto Singole e Cumulative, Flotte/Libri Matricola;

Assistenza tecnico-assuntiva Auto;

Gestione del portafoglio Auto;

Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti e brokers.

Requisiti richiesti:

Laurea in Giurisprudenza;

Pregressa esperienza maturata presso altre Compagnie o Intermediari qualificati - preferibilmente in ruoli assuntivi nel comparto Danni Auto;

Completano il profilo orientamento al risultato e autonomia decisionale.

Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)

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IMPIEGATO DI AGENZIA DI DIREZIONE

da inserire nella struttura Polizze Dipendenti e di Gruppo nella Direzione Commerciale, responsabile delle seguenti attività:

Garantire l’emissione e la gestione delle polizze RCA e Rami Elementari per i dipendenti del Gruppo Unipol, in linea con le disposizioni e Convenzioni vigenti;

Garantire lo svolgimento di tutte le attività amministrative del portafoglio, l’incasso del premio, il quietanziamento mensile, l’invio degli avvisi di scadenza, il controllo degli arretrati e relativi solleciti;

Supporto telefonico o diretto per informazioni sulle polizze di competenza

REQUISITI RICHIESTI:

Diploma di scuola secondaria o laurea triennale;

Si richiede esperienza di almeno 3 anni in Agenzia Assicurativa nei rami RCA e RE.

Uso avanzato pacchetto Office, conoscenza dei programmi di Agenzia;

Buona conoscenza lingua inglese;

Completano il profilo predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, flessibilità, precisione e orientamento al risultano, buona gestione dello stress.

Il candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con il CCNL Imprese di Assicurazione.

Sede di lavoro: Bologna

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Willis Towers Watson è alla ricerca di un:

JUNIOR ACCOUNT DA INSERIRE NEL HEALTH & BENEFITS DI MILANO

La risorsa intraprenderà un interessante cammino professionale all’interno della divisione Health & Benefits, area che si occupa della definizione e gestione dei piani di employee benefits, a supporto del welfare aziendale.  La figura intraprenderà un percorso professionale specifico sulla gestione e delivery di progetti H&B, supportando inizialmente il team nelle attività di consulenza quotidiane.

La risorsa inizialmnte supporterà gli Account Sr nelle seguenti attività:

Gestione e supporto dei clienti esistenti nel portafoglio assegnato;

Sviluppo nuove opportunità clienti esistenti;

Sviluppo prospect coordinato con responsabile;

Attività di interfaccia con il Network WTW per lo sviluppo di clienti/prospect sul territorio locale, con l’utilizzo di specifici tool e template

Training e presentazione dei piani benefit ai dipendenti delle aziende clienti (profili senior)

Piazzamento e remarketing programmi dei clienti esistenti

Piazzamento programmi dei prospect

Contatto con assicuratori

Supporto ad Account negli incontri con i clienti sulle tematiche h&b

Skills:

Laurea in economia, giurisprudenza o affine.

Esperienza pregressa ambito Broker assicurativo.

Interesse per tematiche Health&Benefits

Ottima conoscenza della lingua inglese Minimo B2

Precisione, flessibilità, affidabilità, attitudine alle relazioni interpersonali, motivazione, determinazione e spirito d’iniziativa

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OFFERTE DI LAVORO PER LIQUIDATORI E PERITI

 

Società di Loss Adjusting storica e dedicata a sinistri ramo danni non auto ricerca un:

PERITO LIQUIDATORE RAMI ELEMENTARI

Le principali responsabilità:

analizzare i reperti prodotti dai periti che hanno effettuato il sopralluogo

quantificare il danno ramo elementari

decidere l'importo della liquidazione

gestire in autonomia il processo di pronta liquidazione

capacità di gestione anche di sinistri complessi rami elementari

Il candidato prescelto

il candidato ideale:

ha maturato un'esperienza solida nella gestione e liquidazione sinistri

autonomo e con forte approccio decisionale

ottima conoscenza dei rami elementari

capacità di gestire le pronte liquidazioni e i sinistri complessi

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto come dipendente CCNL commercio o P.IVA.

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Start up società di servizi assicurativi in rapida crescita ricerca un:

PERITO ASSICURATIVO

La figura ricercata

stima dei danni già rilevati

valorizzazione dei danni secondo quanto previsto dal capitolato tecnico in uso;

elaborazione un dossier completo

eseguire la pratica di concordato

Il candidato prescelto

Diploma in discipline tecniche

comprovata esperienza nel settore Automotive con particolare riferimento alla rilevazione dei danni su autoveicoli

dimestichezza con il pacchetto Office ed in generale gli strumenti informatici

orientamento al Cliente ed attitudine al problem solving

Cosa comprende l'offerta

Contratto a tempo indeterminato

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Compagnia assicurativa internazionale con sede in Milano ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI MEDMAL

Le principali responsabilità saranno:

verifica documentale e analisi testo di polizza

negoziazione con liquidatore controparte

interfaccia con legali

liquidazione in autonomia del sinistro MedMal

Il candidato prescelto

Il candidato ideale:

esperienza pregressa di 5/10 anni nella liquidazione di sinistri MedMal

inglese fluente

disponibile su Milano

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera. CCNL ANIA, livello parametrato alla reale esperienza del candidato

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Importante loss adjuster internazionale ricerca un:

LIQUIDATORE RC PROFESSIONALE/ENTI PUBBLICI

Le principali responsabilità:

- gestione del proprio portafoglio sinistri in autonomia dall'apertura del sinistro alla liquidazione

- reportistiche in inglese per il mercato Lloyd's

- interfacciarsi con avvocati/liquidatori di controparte

Il/la candidato/a ideale:

- laurea in Giurisprudenza

- esperienza pregressa nella liquidazione sinistri PI/PO

- ottima conoscenza della lingua inglese

- ottima gestione dello stress

- ottime doti relazionali e negoziali

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, il pacchetto retributivo è commisurato all'esperienza del candidato.

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Groupama Assicurazioni ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI RAMI ELEMENTARI PROPERTY

La risorsa inserita all’interno della Direzione Sinistri nella Funzione Sinistri Rami Elementari Massa, si occuperà di:

• Curare l’istruttoria e la gestione dei sinistri di massa relativi a Property;

• Analizzare le pratiche relative ai sinistri, disponendone la liquidazione nell’ambito della propria autonomia;

• Relazionarsi in maniera proattiva con le agenzie per le problematiche relative ai sinistri di competenza.

Si richiede:

• laurea magistrale in giurisprudenza;

• esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in altre compagnie assicurative o studi legali, con competenza nelle medesime tematiche;

• buona conoscenza del pacchetto Office (Worl, Excel, Powerpoint, etc….);

• buona conoscenza della lingua inglese;

• capacità di integrarsi in un team dinamico, buone doti di negoziazione e di problem solving.

Precisione e affidabilità. Proattività e propensione al lavoro per obiettivi completano il profilo.

Si offre:

Inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata.

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OFFERTE DI LAVORO TEMPORANEO E STAGE

 

Helvetia Assicurazioni ricerca un:

STAGE LIQUIDATORE/LIQUIDATRICE

Aree di responsabilità

La figura, inserita nel team claims dedicato ai sinistri RE, svolgerà le seguenti attività:

Supporto nell'apertura dei sinistri generati da polizze emesse da broker

Supporto nella gestione di sinistri che colpiscono le garanzie dirette (ARD) quali furto/incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e kasko

Gestione di sinistri non complessi che colpiscono la garanzia RCA, quali CARD mandatari con solo danni al veicolo.

Skill ricercate

Laurea in Giurisprudenza

Interesse verso il mondo assicurativo

Ottima conoscenza pacchetto Office

Capacità di analisi coniugate a buoni dote di comunicazione e negoziazione

Sede di lavoro: Milano

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Marsh, the world leader in delivering risk and insurance solutions to clients, is now looking for:

Graduates interested in starting a career in insurance brokerage and risk management consulting, to join our GRADUATE PROGRAMME.

What can you expect?

- A journey of growth and acceleration that include technical training moments to be alternated with on-the-job training sessions, with the constant coaching of a Tutor, a Buddy and a Mentor;

- An induction training where you will learn about Marsh's organizational structure and strategic vision, as well as meeting Senior leaders and their Teams;

- A Career progression within Marsh: starting with initial 6-month internship, you will have the chance to accelerate your career with an employment agreement.

- An Individual Development Plan based on your attitudes and nurtured by high-quality training, to lay the foundations for different career paths, for example:

As a Junior Client Advisor, you will understand client risks and support Senior Colleagues in advising clients on insurance strategy solutions, ensuring customer questions and issues are answered correctly and efficiently on broking plans and insurance product lines. You will prepare proposal components, including the analysis of: pricing, coverage terms and conditions, services, quote comparisons, financing and recommendations. You will build and maintain client and insurance market contact to execute effectively on client’s program and develop renewal/placement strategies in conjunction with the Placement, Advisory Leaders and Client Executives and execute in accordance with client instructions.

As a Junior Placement Specialist, you will cultivate a thorough understanding of insurance markets, running analytics and evaluating insurance programs to better serve clients. You will assist Senior Colleagues during negotiations with insurance carriers to win new business and opportunities, by securing and comparing submissions, preparing proposal components, carrying out quantitative analysis on client challenges, premiums and claims to clients. You will collaborate with senior Colleagues to identify, evaluate and negotiate insurance carrier coverage policies to meet client needs.

As a Junior Sales Professional, you will conduct market researches, build sales presentations and make cold calls, developing effective sales proposals for prospect accounts and also help with conducting thorough due diligence research, leveraging various resources to identify prospect accounts. You will participate and shadow Senior Colleagues in client and prospect meetings to gain insight on all general aspects of the sales process, building you own client portfolio. You will support in maintaining account relationships and work to ensure the business is viewed as a preferred vendor, focusing on the sales process from start to finish, ensuring service quality and general transactional satisfaction.

As an Associate Risk Consultant, you will partner with Senior Consultants to manage a variety of risk consulting projects, to evaluate exposures and risk management program gaps and formulate strategies to address, to improve resiliency, reduce claims and minimize costs. You will conduct research and analysis plans, to support Senior Consultants in selecting appropriate paths and identifying key hypotheses. You will develop project presentations through data collection and extracting key insights, participating in internal and client meetings and supporting Senior Consultants in producing client deliverables.

What is in it for you?

- Opportunity to make the difference developing your career in the world’s largest insurance broker with a strong brand and strong results to match;

- Attractive benefits coverage, outstanding learning programs, mentoring opportunities, internal job rotations, international environment.

What you need to have:

- Master’s Degree preferably in Economics, Finance, Risk Management, Management Engineering, Civil Engineering, Statistics and Mathematics, Law, graduated within the last 12 months and with a brilliant academic path;

- Fluent in English and preferably in a second language;

- Consolidated advanced skills in using the main IT tools

What makes you stand out:

- Strongly interested in the area of ​​risk management and insurance brokerage;

- Noteworthy extracurricular activities and an international experience;

- Self-motivated, ambitious and goal-oriented;

- Hands-on problem solving approach;

- Resilient and flexible mindset;

- Great team player, relationship builder and excellent communicator.

What’s next?

Let us know which of the 4 career paths suits your ambitions and why you would like to join our Graduate Programme, attaching a short cover letter and a CV, when submitting your application through our Website.

The HR Team will review each submission against the criteria for the role. We’re looking for graduates who can adapt their learning style, are flexible, and can think broadly. To help us assess this, we kindly ask you to complete a 25-minutes game-based assessment and to interact with us via OnDemand Video Interviews.

Location: Milan, Brescia, Padova

Click here to apply.

 

Importante compagnia assicurativa presente su tutto il territorio nazionale ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI

offriamo contratto iniziale in somministrazione della durata di sei mesi.

Livello di inserimento previsto: 4.1 CCNL Assicurativo.

Provincia di lavoro: Lucca

responsabilità

La persona dopo un breve periodo di affiancamento si occuperà in completa autonomia dell'istruzione, trattazione e liquidazione dei sinistri in tutti i rami RCG, RCA, Infortuni, Mal etc.

Attività di trattazione dei sinistri con soci assicurati, controparti, legali.

Attività di negoziazione sia telefonica che con ricevimento al pubblico.

Gestione della reportistica dei KPI di monitoraggio della direzione sinistri.

Consultazione banca dati Ivass

competenze

Si richiede:

Laurea magistrale in giurisprudenza e/o economia.

Buone capacità relazionali

Conoscenza dei principi generali di RCA e RCG

Conoscenza pacchetto office.

Pratica forense e precedente esperienza nel settore assicurativo saranno considerate un plus.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante compagnia assicurativa con sede a Ivrea ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI

in particolare siamo alla ricerca di una figura con esperienza nel settore assicurativo o anche nella pratica forense. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione.

Le attività che verranno svolte saranno:

- Istruzione, trattazione e liquidazione sinistri di tutti i Rami RCG, RCA, Infortuni, Mal etc

- Attività di trattazione dei sinistri con soci assicurati, controparti, legali

- Attività di negoziazione sia telefonica che con ricevimento al pubblico

- Gestione della reportistica dei Kpi di monitoraggio della Direzione Sinistri

- Consultazione Banca Dati Ivass

responsabilità

Sarai responsabile della correttezza delle pratiche di liquidazione sinistri, operando secondo la normativa vigente.

competenze

Laurea in Giurisprudenza e/o economia

Capacità negoziali e di comunicazione

Conoscenza dei principi generali di RCA ed RCG

Conoscenza pacchetto Office

Proattività, propensione al risultato, buona gestione dello stress e del lavoro con scadenze prescritte.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Per candidarsi cliccare qui.

 

 

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

 

Importante Compagnia Assicurativa Internazionale ricerca:

SENIOR SVILUPPO PRODOTTO – PMI

La figura, inserita nella struttura che si occupa di definire e sviluppare le attività di sviluppo prodotto, dal concept, catalogo di offerta dei prodotti danni per i diversi canali distributivi (Banche, Intermediari, Online, Broker), curerà le seguenti attività:

Analizzare e monitorare il mercato Rami Elementari, effettuare benchmarking rispetto alle componenti fondamentali dell’offerta (pricing, caratteristiche tecniche, processo di underwriting, processi sinistri) e assicurare la proposizione, nei confronti dei partner, di elementi innovativi di prodotto;

Individuare le potenziali esigenze dei diversi target di riferimento;

Definire nuovi prodotti assicurativi e servizi in linea con le esigenze del mercato;

Supportare il lancio di nuovi prodotti o restyling di prodotti esistenti, curando in particolare lo sviluppo del concept e la definizione ed implementazione degli eventuali servizi abbinati;

Gestire, in collaborazione con il PMO incaricato, il processo di sviluppo e validazione del prodotto, anche nei confronti dei partner distributivi;

Predisporre le schede tecniche di prodotto, integrando i contributi di competenza delle altre funzioni aziendali;

Predisporre tutta la documentazione pre-contrattuale e contrattuale;

Coordinare le attività con l’unità riassicurazione per la verifica dei vincoli derivanti dai trattati in essere e il supporto alla stipula di nuovi trattati.

Il candidato ideale, laureato in materie economiche, possiede un’esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo prodotti assicurativi maturata presso Compagnie di Assicurazioni, dove ha acquisito competenze sui prodotti Rami Elementari/PMI,anche da un punto di vista tecnico come Assuntore. Possono essere considerate candidature con esperienza presso importanti realtà di Brokeraggio in attività di sviluppo prodotto PMI. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da contesti Bancassurance.

La risorsa ricercata possiede buone capacità di analisi e di definizione strategica del business e ottime doti comunicative, problem solving e pro attività. Completano il profilo forte motivazione ed approccio dinamico al lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo e propensione alle relazioni interpersonali.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office in particolare Excel.

Sede di lavoro: Milano.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Storica e strutturata realtà operante nel settore assicurativo ricerca un:

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE

La risorsa in qualità di responsabile della funzione Marketing e Comunicazione gestirà un team di lavoro operando a diretto riporto dell'Amministratore Delegato e sarà dedicato principalmente sulle seguenti attività:

Gestire i rapporti istituzionali attraverso campagne utili ad assicurare partnership strategiche;

Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;

Organizzare eventi e conferenze stampa e gestire la comunicazione online e offline;

Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;

Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione e/o agenzie terze;

Analizzare i trend di mercato e individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è laureato in Marketing ed ha un'esperienza nella funzione di almeno 7 anni maturata presso realtà aziendali modernamente strutturate e preferibilmente operanti nel settore assicurativo. Si richiedono principalmente:

Capacità analitiche e organizzative;

Buone capacità di lavoro in team;

Specifiche competenze informatiche;

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa comprende l'offerta

L'offerta prevede un Ccnl Commercio Full-Time a tempo indeterminato livello Quadro con una ral orientativa di euro 55.000€. Inserimento previsto su Dicembre, sede di lavoro Roma.

Per candidarsi cliccare qui.

 

International Insurance Company is looking for a:

PRODUCT MARKETING - INSURANCE

Responsibilities:

- Lead market surveys on international markets in cooperation with local partnership managers, central strategic marketing team

- In charge of market watch (benchmarks, specific surveys, etc.)

- Products benchmarking

- In charge of diagnostic, marketing analysis, action plan, decision files with regards to existing products catalogue and innovative solutions/channels

- Coordination of reporting activities: figures & comments on performances and markets

- Marketing presentations to internal and external parties in regard to products, performances and projects

- Internal communication: draft articles regarding the company activities on internal channels  (ex. intranet, newsletter)

Requirements:

- University Degree in Economics, Marketing or related disciplines

- At least 3 years of experience in insurance, retail banking or cunsumer credit sector

- English knowledge is mandatory (the selection process will be partly held in English)

- Job may require regular business trips abroad

Location: Milan

Click here to apply.

 

Importante compagnia assicurativa sita in Milano ricerca un:

ADDETTO ANTIRICICLAGGIO ASSICURATIVO - TEMPO DETERMINATO

La figura ricercata

La nuova risorsa si occuperà di:

Redazione di schede di valutazione di adeguata verifica rafforzata per clienti ad alto rischio;

Verifica e lavorazione delle anagrafiche presenti sulle liste in uso alla Compagnia mediante l'applicativo Pythagoras;

Lavorazione delle anagrafiche già oggetto di SOS da parte della Rete di Vendita e, all'occorrenza, esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio Unico Informatico/Flussi S.A.R.A

Nello specifico:

Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia;

Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela;

Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita;

Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela;

All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A.

Il candidato prescelto

Requisiti richiesti:

Richiesta esperienza di almeno 6 mesi in uffici antiriciclaggio di realtà finanziarie, preferibilmente attive nel ramo assicurativo vita e buona conoscenza della normativa antiriciclaggio/AUI/S.A.R.A.;

Autonomia nella redazione di schede di adeguata verifica rafforzata su clientela esposta ad alto rischio riciclaggio e di proposte di segnalazione di operazioni sospette al delegato SOS;

Esperienza nell'identificazione e valutazione dei rischi inerenti alla movimentazione dei rapporti continuativi instaurati.

Pacchetto office con particolare riguardo word/excel;

Conoscenza del sistema Universo e degli applicativi Aml in uso alla Compagnia, KYC, PHYTAGORAS-WORLD CHECK.

Laurea in economia o giurisprudenza

Cosa comprende l'offerta

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL ANIA + Buoni pasto

Si lavorerà con una formala mista ufficio - smart working

Per candidarsi cliccare qui.

 

Reale Mutua ricerca due figure:

RESPONSABILE UFFICIO ORGANIZZAZIONE RETE COMMERCIALE

La posizione è aperta presso la Direzione Commerciale - ufficio Modellizzazione, Change Rete e Recruiting

Attività dell’ufficio e di cui sarà responsabile la risorsa:

Definizione e manutenzione nel tempo del modello distributivo di una Compagnia di Assicurazione:

Macroprocessi

Organigramma e funzioni di Agenzia

Figure specialistiche in Rete

Servizi / supporti per la semplificazione / efficacia della quotidianità di Agenzia

Definizione e cabina di regia di programmi di trasformazione con coordinamento di:

Formazione

Assistenza

Comunicazione interna / esterna

Incentivazione

Strategia di roll out

Monitoraggio

Strumenti

Supporto a tutte le BU del mondo Distribution in progettualità di evoluzione / cambiamento

PMO su attività Giunta/ Commissioni Tecniche /GdL Agenti

PMO iniziative vs Rete RMA

Analisi redditività di Agenzia (cluster analysis)

Sviluppo e modello di reclutamento collaboratori di Agenzia

Ricerca

Selezione

Inserimento

Incentivazione

Sviluppo professionale

Monitoraggio

Benchmark mercato assicurativo italiano e posizionamento Compagnia

Budgeting e gestione fornitori (contrattualistica/ fatturazione elettronica)

Requisiti e conoscenze:

Laura in ingegneria gestionale o economia o giurisprudenza

Gestione pregressa di un team di almeno 2 persone

Uso Power Point, Excel, Word, Teams livello 5 (scala da 1 a 5)

Conoscenza processi caratteristici di Agenzia

Conoscenza lingua inglese (B2) per confronti in ambito Eurapco

Capacità di lettura ed interpretazione analisi

Curiosità intellettuale

Network relazioni per attivazioni confronti / approfondimenti on demand

Orientamento al servizio ed alla collaborazione

Esperienze richieste:

Esperienza nel mondo del Project Management

Esperienze pregresse in progettualità che coinvolgessero Reti Agenziali

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, capacità di ascolto e di relazione, flessibilità, capacità di organizzare e programmare in autonomia il proprio lavoro, lavorare per obiettivi, buona capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Torino (con limitate necessità di trasferta nel corso dell’anno)

Per candidarsi cliccare qui.

SVILUPPO OFFERTA WELFARE SALUTE

La posizione è aperta presso la Direzione Vita e Welfare - Ufficio Sviluppo Offerta Welfare Salute di Gruppo

Attività dell’ufficio

Stesura della documentazione contrattuale

Pricing dei prodotti malattia e infortuni

Quotazioni speciali su trattative specifiche

Rapporti con l’Information Technology per l’informatizzazione dei prodotti sui sistemi gestionali

Supporto alla Direzione Welfare su tematiche inerenti i prodotti welfare

Attività in cui sarà coinvolta la risorsa

Pricing dei prodotti infortuni e malattia e quotazioni ad hoc su trattative specifiche

Configurazione dei prodotti sui sistemi gestionali e rapporti con l’IT

Valutazione degli impatti sulla redditività delle azioni commerciali sui portafogli infortuni e malattia

Requisiti e conoscenze

Laurea magistrale in materie scientifiche (matematica, fisica, informatica e affini)

Capacità di analisi e problem solving

Flessibilità

Predisposizione al lavoro in team

Buona conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Access

Completano il profilo

Curiosità

Capacità di ascolto e di relazione

Proattività

Attenzione al cliente esterno ed interno        

Sede principale

IT-Piemonte-Torino

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Sara Assicurazioni ricerca un:

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Il/la candidato/a entrerà a far parte della “Direzione Marketing Brand & Customer Relationship” di Sara Assicurazioni e affiancherà operativamente il Responsabile della funzione “Digital Marketing” nello sviluppo e monitoraggio delle campagne di marketing digitale finalizzate all’acquisizione di lead con obiettivi di conversione online e traffic building nelle sedi agenziali della Compagnia.

Supportato/a da strumenti leader di mercato, come la piattaforma “Salesforce”, e da un contesto dinamico e reattivo, avrà la possibilità di partecipare attivamente sia al raggiungimento degli obiettivi strategici di business che alla realizzazione end-to-end delle attività di digital marketing.

Il progetto appena concluso di trasformazione digitale della compagnia, garantirà inoltre alla risorsa, un’occasione estremamente interessante per sviluppare un percorso di crescita in un mercato altamente competitivo e di operare con strumenti digitali più innovativi.

Attività previste dal ruolo

Implementare e monitorare le campagne di digital marketing e le attività di comunicazione digitale del gruppo tramite canali come e-mail, social media o campagne digitali SEM ed eventi;

Collaborare con altri team interni, agenzie e fornitori esterni, per sviluppare e monitorare le iniziative di marketing finalizzate all’acquisizione di lead;

Implementare attività di qualifica, nurturing e monitoraggio della qualità dei lead raccolti;

Analizzare i dati e misurare le performance dei differenti canali digitali monitorando il relativo ROI, riferire sulle prestazioni e l'efficienza delle campagne;

Requisiti richiesti

Esperienza professionale di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi

Conoscenza approfondita dei singoli canali per l’advertising digitale, delle tecniche SEO, SEM e delle best practice per costruire e monitorare l’andamento delle campagne gestite

Conoscenza operativa della piattaforma Salesforce Marketing Cloud o CRM simili (p.e. dynamics).

Predisposizione all’utilizzo, gestione e valorizzazione di linguaggi di comunicazione;

Spiccate capacità analitiche e di monitoraggio delle piattaforme social

Capacità relazionali a tutti livelli e di teamwork;

Approccio proattivo e mindset innovativo;

Forte attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving;

Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

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UnipolSai Assicurazioni S.p.A., Compagnia Assicurativa multi-ramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni, è alla ricerca di un:

SPECIALIST DIGITAL IMAGE

da inserire all’interno dell’Area Comunicazione Esterna e Corporate Image.

La risorsa entrerà a far parte del Team Digital Image per contribuire quotidianamente all’ideazione, allo sviluppo, alla pianificazione e alla gestione, sia in operatività diretta, sia con il supporto di agenzie digital partner, delle diverse attività digital volte ad un efficace e corretto posizionamento, alla veicolazione e al consolidamento dell’identità, della strategia, dell’immagine e della reputation di Unipol Gruppo e di UnipolSai all’interno del mondo digitale.

Il ruolo prevede le seguenti principali attività:

Gestione e sviluppo websites corporate;

Gestione della comunicazione on-line societaria, finanziaria e istituzionale (corporate & sustainability);

Gestione della comunicazione sui profili social corporate e branded videocontent;

Sviluppo, supervisione e coordinamento dei progetti digital di altre società del Gruppo.

Requisiti richiesti:

Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione o in altre Discipline Umanistiche;

Gradita una pregressa esperienza, anche se breve, nella gestione di progetti digital (web e social);

Buona conoscenza della lingua Inglese;

Capacità di gestione di progetti, spirito di innovazione e orientamento al risultato completano il profilo.

L'inserimento avverrà con assunzione a tempo determinato (10 mesi). Sarà proposto un inquadramento secondo quanto previsto dal CCNL delle Imprese di Assicurazione.

Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)

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INCONTRA ASSICURAZIONI SPA, joint-venture tra UnipolSai Assicurazioni e Unicredit per la distribuzione di prodotti assicurativi danni operante nei settori retail e corporate, per un potenziamento della struttura "Presidio Tecnico ed Assistenza Rete", ricerca uno:

SPECIALISTA PRESIDIO TECNICO PRODOTTI BANCASSURANCE

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

gestire, in collaborazione con le competenti funzioni di Compagnia e di Gruppo, il processo di Sviluppo Prodotti in tema di ideazione, valutazione, sviluppo, implementazione informatica (comprensiva dei processi di vendita e post-vendita), stesura di documentazione precontrattuale e contrattuale;

presidiare le politiche assuntive sui prodotti e valutare eventuali richieste di deroghe provenienti dalla Rete;

garantire il presidio tecnico del Portafoglio Danni;

collaborare con il Marketing alle attività di studio del mercato assicurativo dei prodotti offerti dai competitors e di valutazione delle opportunità presenti sui mercati, attraverso analisi sia di tipo qualitativo che quantitativo.

REQUISITI ESSENZIALI

Ottima conoscenza deirami Danni Non Auto in termini normativi e/o marketing di prodotto, con particolare riferimento a infortuni, malattie, perdite pecuniarie e incendio, acquisita grazie ad una pluriennale esperienza in strutture assuntive o di “fabbrica di prodotto”;

Laurea specialistica in discipline economiche/Ingegneria Gestionale.

COMPLETANO IL PROFILO:

Conoscenza del canale bancassurance (requisito preferenziale);

propensione a curare il proprio aggiornamento professionale, con curiosità e disponibilità ad apprendere;

Capacità di gestire progetti, autonomia decisionale, innovazione;

Capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente fortemente dinamico;

Conoscenze informatiche avanzate.

SEDE DI LAVORO: TORINO

Contratto a tempo indeterminato. CCNL delle Imprese di Assicurazione.

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