Le offerte di lavoro di inizio Maggio del settore assicurativo

02 Maggio, 2013

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI

 

Azienda del settore assicurativo ricerca un:

 

ISPETTORE COMMERCIALE - AREA CENTRO NORD CON BASE A MILANO

 

Verrà inserito presso la sede di Milano e avrà la responsabilità di coordinare e gestire una rete plurimandataria con competenza territoriale nell’ Area Centro e Sud Italia.

La risorsa si occuperà di produrre reportistica inerente la rete e parteciperà alla pianificazione, allo sviluppo e al controllo della stessa, stimolandola al fine di raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati nel rispetto della normativa e delle regole di Compagnia.

Requisiti Il candidato ideale ha maturato 3/5 anni di esperienza in compagnie di assicurazione e ha approfondito le specificità del business danni e vita e governando una rete agenziale plurimandataria e occupandosi di attività di animazione e formazione, definizione e monitoraggio obiettivi.

E' necessaria la padronanza degli strumenti di office. Si richiedono ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.

Sede di Lavoro: Milano, si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

RAL: 28.000 euro + auto aziendale (utilitaria piccola) + ticket, fondo pensione, polizza sanitaria.

Per candidarsi: inviare CV a kf@kellyservices.it specificando inquadramento e retribuzione annua lorda attuali.

 

CF Assicurazioni ricerca un:

 

DISTRICT MANAGER - AREA NORD ITALIA

 

La risorsa scelta, riportando al Responsabile Reti di Vendita, farà parte della Divisione Commerciale e si occuperà, nel territorio di competenza, delle seguenti attività:
- Sviluppo e consolidamento del portafoglio per il raggiungimento degli obiettivi produttivi
- Selezione, reclutamento, formazione e gestione di reti di collaboratori iscritti nelle sezioni A, B, D ed E del Registro Unico degli Intermediari
- Analisi delle esigenze distributive e problem solving
- Pianificazione e gestione delle attività di sviluppo
- Affiancamento e coaching sul territorio

La risorsa ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza come sales manager/area manager all’interno di Compagnie assicurative acquisendo un’ottima conoscenza del prodotto assicurativo ed una forte esperienza nella gestione di reti di Agenti e Broker.

Si richiedono caratteristiche quali: proattività, forte orientamento ai risultati, problem solving, capacità organizzative e propensione alle relazioni interpersonali. Riveste requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore Bancassurance.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Reale Mutua cerca un:

 

SPECIALISTA COMMERCIALE D'AGENZIA

 

Il candidato, dipendente della Compagnia, si relazionerà con le agenzie sul territorio piemontese occupandosi prevalentemente di:
- formazione tecnica/commerciale sulle campagne di vendita nazionali/locali tramite il coordinamento di azioni di marketing e di spinta commerciale;
- ricerca e selezione, in affiancamento al titolare d'agenzia, di nuovi subagenti per il rafforzamento del business assicurativo e finanziario;
- formazione dei neo assunti d'agenzia;
- condivisione con gli agenti di piani commerciali annuali.

Il candidato ideale è in possesso di:
- formazione universitaria ad indirizzo economico/scientifico
- forte attitudine all'analisi quantitativa - spiccata capacità organizzativa
- propensione al lavoro di squadra - spiccate doti relazionali Inserimento con contratto di apprendistato 36 mesi

Retribuzione annua: 24K

Zona di lavoro: Torino e Piemonte Sud

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante gruppo assicurativo nell'ambito del piano di sviluppo della propria struttura territoriale cerca un:

 

RESPONSABILE COMMERCIALE - EMILIA ROMAGNA

 

La principale finalità della posizione è di sviluppare e gestire tutte le attività in capo alle agenzie di riferimento sull'area territoriale di competenza, sviluppo di campagne di vendita e di attività commerciali a supporto del business, attività di formazione della forza vendita.

Il candidato ideale dovrà aver maturato una significativa esperienza nel ruolo, dovrà essere dotato di consolidate capacità sia di sviluppo che di gestione di risorse abbinando la capacità di raggiungimento degli obiettivi a delle conoscenze tecniche di prodotto, lato RC Auto e rami elementari. E' prevista una retribuzione in linea con la seniority.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Multinazionale assicurativa leader mondiale nel settore delle assicurazioni vita ricerca un:

 

SALES ACCOUNT

 

La risorsa, inserita all'interno del canale bancassurance ha il compito di massimizzare le opportunità di business con i partner in essere, sviluppando gli accordi commerciali e di distribuzione, per fidelizzare e crescere nel business con istituti bancari, società di credito al consumo o finanziarie. I prodotti distribuiti sono essenzialmente creditor protection insurance polizze vita, nonché infortuni e malattia.

Profilo ricercato:
Laurea (preferibilmente in materie economiche) Esperienza di almeno 1/2 anni maturata presso compagnie assicurative, bancarie o di credito al consumo.
Buone capacità di negoziazione e comunicazione Sviluppate attitudini commerciali.
Buone capacità organizzative Spirito d'iniziativa, intraprendenza, determinazione e dinamismo Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato di medio lungo periodo Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office in particolare Excel ed Access)
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione fissa ed Inquadramento commisurati all'effettivo livello di esperienza del candidato.

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE DEL BROKERAGGIO

 

Realtà di brokeraggio operante nella consulenza per la gestione dei rischi e nella intermediazione assicurativa, in una fase di potenziamento della propria struttura ricerca:

 

ACCOUNT SENIOR - CORPORATE

 

Inserita all’interno della struttura commerciale, la figura, sarà referente per la sede di Milano e dovrà seguire lo sviluppo e la gestione tecnico-commerciale di un portafoglio clienti costituito da aziende di grandi dimensioni con taglio corporate.
Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget prefissati attraverso un’adeguata attività di gestione dei clienti sui quali proporrà iniziative mirate a consolidare i rapporti in essere, oltre che un’adeguata attività di sviluppo sui clienti prospect.

In particolare rientreranno nelle proprie responsabilità:
- attività di new business;
- analisi, individuazione e sviluppo di aree di rischio non assicurate in relazione al settore merceologico di appartenenza;
- programmazione e gestione degli incontri con le aziende al fine di analizzare le loro reali necessità;
- gestione dei rapporti con le compagnie assicurative finalizzati al piazzamento del rischio e/o alla risoluzione delle problematiche dei clienti.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato una pluriennale esperienza all’interno di primarie società di brokeraggio acquisendo crescenti responsabilità nel ruolo di account per quanto riguarda la gestione del portafoglio di realtà industriali italiane e gruppi internazionali.
Dovrà aver maturato un’ampia conoscenza dei rami property e liability seguendo direttamente programmi e trattati assicurativi complessi per il piazzamento del rischio, anche internazionali per il segmento corporate del quale deve avere una conoscenza approfondita.

Completano il profilo un marcato orientamento a lavorare per obiettivi, un approccio dinamico e proattivo all’attività di intermediazione, ottime capacità commerciali e relazionali, analisi delle singole esigenze, attitudine al problem solving, negoziazione ed organizzazione.
Costituirà titolo preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Società internazionale leader nel settore del brokeraggio assicurativo ricerca per la propria sede di Brescia un:

 

SENIOR ACCOUNT EXECUTIVE

 

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e della gestione dei programmi assicurativi del portafoglio clienti e delle relazioni con le Compagnie assicurative.

Il candidato ideale, con una laurea ad indirizzo economico, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali.

Si offrono interessanti opportunità di crescita professionale.
Il trattamento economico e la tipologia di contratto offerto saranno commisurati all’esperienza maturata ed ai risultati conseguiti.

Se interessati si prega inviare dettagliato curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante broker assicurativo in fase di forte crescita ricerca un:

 

UNDERWRITER FINE ART

 

che avrà la responsabilità dell’analisi e quotazione di rischi e della gestione e dello sviluppo del portafoglio.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale come underwriter e ha un’ottima conoscenza del settore Fine Art; possiede una rete di contatti e potenziali clienti; è dotato di ottime capacità relazionali e sa lavorare in autonomia.

Richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a qualche trasferta.
La sede di lavoro potrà essere Roma o Milano.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Società di brokeraggio assicurativo ricerca una risorsa da inserire per la:

 

GESTIONE IN BACK OFFICE DEI RAMI ELEMENTARI

 

La ricerca è rivolta ai candidati che abbiano maturato un'esperienza di almeno tre anni nel settore delle assicurazioni preferibilmente alla gestione delle pratiche relative ai sinistri, alle rc auto per privati e/o aziende. Sono richieste competenze specifiche in relazione all'apertura del sinistro, gestione delle partite di danno, gestione dei patrocinatori, valutazione della conformità della documentazione prodotta, gestione del front office e della relazione con il cliente.
Sede di lavoro: Salerno
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda
per candidarsi: Gi Group spa Filiale di Salerno
0895647112 salerno.garibaldi@gigroup.com

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER ASSUNTORI RISCHI / UNDEWRITER

 

La filiale italiana di un importante Gruppo Assicurativo multinazionale, ricerca un:

 

SENIOR UNDERWRITER RC AUTO

 

La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Underwriting , riporterà al Responsabile e si occuperà di:
- analisi e quotazione di Rischi sia individuali sia collettivi del settore motor;
- monitoraggio degli andamenti tecnici del settore motor e proposta delle modifiche tariffarie per RCA e Corpi Veicoli Terrestri;
- costruzione e gestione delle convenzioni con le Agenzie;
- allineare i testi normativi relativi alla linea prodotti Motor e sviluppare normative specifiche per nuovi prodotti;
- definire le linee guida sottese alla verifica documentale.

Si richiedono almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici motor in compagnie di assicurazione plurimandatarie.

Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e la capacitá di adattarsi a un contesto complesso e fortemente dinamico.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia assicurativa internazionale in fase di forte sviluppo, ricerca per potenziamento del proprio organico un:

 

UNDERWRITER PI - D&O

 

che, rispondendo alla struttura tecnica, si occuperà della quotazione dei rischi, coerentemente con le politiche assuntive della Compagnia, e della gestione del portafoglio.

Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza specie nel settore Professional Indemnity come assuntore rischi e ha una fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo spirito d’iniziativa, propositività, ottica di pianificazione e organizzazione, mentalità tecnica con buona capacità di relazione interpersonale.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Primaria compagnia assicurativa danni, facente parte di un Gruppo bancario, ricerca per la sua sede di Milano, uno/a:

 

ASSISTANT UNDERWRITER DANNI

 

All’interno della direzione tecnica, si occuperà principalmente delle attività legate alla parametrizzazione dei prodotti assicurativi nei sistemi gestionali a partire dalla scheda prodotto, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e gli utenti tecnici attraverso attività di parametrizzazione - garanzie coperte, franchigie, massimali, condizioni di polizza; test; rilascio per avvio commercializzazione; post vendita con caricamento premi e emissione appendici di regolazione; quadratura del portafoglio per le chiusure contabili.

Si occuperà inoltre di attività assuntive pure attraverso gradi crescenti di autonomia relative ai prodotti ramo danni segmento RETAIL (Auto Incendio e Furto, Multirischi Abitazione, Tutela Legale, Salute Infortuni e Malattia) e polizze connesse alla Cessione del Quinto dello Stipendio o altre forme di finanziamento.

E’ richiesta esperienza di almeno ca 2 anni in ruolo analogo presso primarie realtà assicurative. Capacità relazionali, iniziativa, propositività, ottica di pianificazione completano il profilo.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante compagnia assicurativa ricerca una figura di:

 

GESTORE POLIZZE LIABILITY E PROPERTY - CON INGLESE

 

Il candidato si occuperà di:
- gestione ed emissione polizze
- gestione del portafoglio
- reportistica
- raccolta documentazione
- registrazione sui sistemi
- supporto analisi e valutazioni rischio

Il candidato ideale ha maturato circa 2 anni di esperienza in società operanti nel settore assicurativo con posizioni analoghe.

Si richiede una ottima conoscenza della lingua Inglese ed una buona conoscenza dei sistemi informatici.

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER LIQUIDATORI SINISTRI

 

Primario gruppo assicurativo italiano ricerca un:

 

LIQUIDATORE SENIOR

 

Principali responsabilità:
Costituzione pratiche sinistri, nonché gestione del sinistro in tutte le sue fasi (sinistro RC auto e card) fino alla chiusura della pratica;
Gestione del contenzioso;
Gestione degli arbitrati;
Cura delle relazione con gli uffici SARC delle altre compagnie;
Gestione degli sblocchi sui CARD con responsabilità contrastante;
Gestione dei protocolli di sinistro e produzione di reportistica, statistiche e raccolta informazioni a loro uso.

Il candidato ideale ha un'esperienza di circa 3-4 anni maturata in Compagnia Assicurativa in ambito liquidativo RC auto e CARD.
Laurea in Giurisprudenza

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante società di Brokeraggio Assicurativo ricerca una figura di:

 

LIQUIDATORE - RESPONSABILITA' CIVILE TERZI

 

Il candidato si occuperà di:
- Gestione e liquidazione dei sinistri soprattutto relativi a tematiche di responsabilità civile Terzi
- Produzione di reportistica
- Acquisizione della documentazione necessaria alla negoziazione e liquidazione del danno

Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline giuridiche e possiede una pregressa esperienza di almeno 3 anni presso realtà assicurative, che gli ha permesso di apprendere le tecniche liquidative.

E' considerata titolo preferenziale in fase di selezione la buona conoscenza della lingua Inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

 

Broker assicurativo operante a livello Internazionale ricerca:

 

GIURISTA PER BROKER CON OTTIMO INGLESE

 

La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato della società, supporterà la struttura da un punto di vista giuridico mediante attività di:
- Redazione di contratti
- Attività di pareristica e consulenziale in ambito di compliance nel settore assicurativo
- Gestione dei rapporti con l'ISVAP e gli altri istituti per la sorveglianza e la trasparenza assicurativa
- Gestione dei rapporti con la casa madre, situata in Francia.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale in Giurisprudenza ed ha maturato una pregressa esperienza lavorativa che gli ha permesso di conoscere meccanismi, termini e protagonisti del mercato assicurativo.

E' considerato requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Francese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante realtà del mondo Assicurativo ricerca un:

 

LEGAL SPECIALIST

 

Il candidato si occuperà di:
- Analisi attività giuridiche
- Consulenza legale circa prodotti Assicurativi
- Redazione e valutazione di contrattualistica aziendale
- Aggiornamento circa la le novità giurisprudenziali e normative
- Analisi impatto normativa

Il profilo ideale ha maturato non meno di 5 anni di esperienza come figura di Legale in primarie Compagnie di Assicurazione.

Si richiede inoltre un ottima conoscenza della lingua Inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Prestigiosa compagnia assicurativa ricerca uno:

 

SPECIALISTA NELL'AREA ANTIRICICLAGGIO - TORINO

 

La risorsa si occuperà dell'implementazione delle procedure di compliance in base alle normative del gruppo e nel rispetto delle normative previste dalla legge italiana, della validazione dei controlli e degli aggiornamenti della regolamentazione interna del gruppo. In particolare, sarà responsabile dell'adeguamento alle normative in materia di "Antiriciclaggio".

La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- laurea in Giurisprudenza 5 anni
- conoscenza specifica del diritto assicurativo/bancario
- buona conoscenza della regolamentazione vigente in materia di antiriciclaggio, antiterrorismo e usura

Completano il profilo buone capacità di analisi e di riflessione, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.

Si offre contratto di apprendistato 36 mesi. Ral 24K.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante compagnia assicurativa seleziona personale da inserire sul:

 

CUSTOMER CARE (attività di assistenza telefonica inbound)

 

Si richiede disponibilità part time 37 ore settimanali - dal lunedì alla domenica (turni a rotazione) 24h/24h. Diploma o laurea, indispensabile conoscenza della lingua inglese e buona padronanza strumenti informatici. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: Torino.
Inserimento previsto per il mese di maggio.

Per candidarsi cliccare qui.

 

CF Assicurazioni ricerca un:

 

ADDETTO PER LA DIVISIONE TECNICA - UFFICIO GESTIONE PORTAFOGLIO

 

La risorsa si occuperà dell'attività di gestione del portafoglio polizze della Compagnia prevalentemente in merito ad operazioni post-vendita polizze rami elementari, quietanzamenti, aggiornamento di procedure.

Si ricerca un giovane diplomato o laureato che abbia un'ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, nello specifico di Excel.

Si offre contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi.

Sede di lavoro: Roma.

Per candidarsi cliccare qui.

 

SuperMoney, portale di comparazione di prodotti bancari, assicurativi, telefonici e legati al mondo dell’energia, ricerca un:

 

PRODUCT MANAGER

 

L'obiettivo della figura è sviluppare una delle aree verticali di SuperMoney (individuate tra: assicurazioni, banche, energia, telefonia).
Per il proprio verticale di riferimento, le attività principali consistono in:
- Gestione del portafoglio clienti e sviluppo di nuovi prospect (account commerciale)
- Coordinamento di un piccolo team di lavoro (1-2 risorse junior)
- Coordinamento funzionale dello sviluppo informatico
- Controllo sulle analisi di mappatura e benchmarking di mercato
- Sviluppo e aggiornamento di complessi modelli di calcolo, prevalentemente tramite excel
- Introduzione di miglioramenti nella user experience
- Test della corretta implementazione degli applicativi e dei relativi rilasci in produzione


SEDE DI LAVORO: Milano o Roma.

Competenze richieste:
- Provate competenze analitiche e di problem solving
- Capacità di gestire relazioni sia esterne (clienti, prospect), sia interne (team differenti, anche all'estero)
- Forte spirito imprenditoriale e driver per il raggiungimento degli obiettivi, proattività e propensione all’innovazione, capacità di lavorare sotto pressione con importanti carichi di lavoro
- Flessibilità e concretezza
- Capacità di portare risultati in un ambiente giovane e dinamico
- Utilizzo corrente di excel
Esperienze necessarie:
- Minimo 3 anni di esperienza di gestione di progettualità complesse
- Fortemente preferenziale la provenienza da società di consulenza strategica
Caratteristiche personali:
- Volontà di fare la differenza e determinare nuovi casi di successo, anche attraverso processi complessi e con grande dispendio di energie.
- Propensione al “fare succedere le cose” in maniera concreta, andando oltre i compiti quotidiani.
- Forte spirito imprenditoriale, proattività e propensione all’innovazione.

Per candidarsi cliccare qui.


Commenti Facebook

Nostre News del settore

Seguici su twitter

Ultimi annunci in bacheca

  • [centro]
    CONSULENTE ASSICURATIVO AREA ROMA per Società di Brokeraggio Sheltia

    Sheltia, società di brokeraggio assicurativo indipendente, nell'ambito di una strategia di forte crescita ...
  • [centro]
    Agenzia Generali Italia - Collatina


    L'agenzia Generali Italia - Collatina nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale,ricerca nuovi consulenti assicurativi e ...
  • [sud]
    RICERCA COLLABORATORE/TRICE AGENZIA DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
    Per agenzia di brokeraggio von sede a Napoli, ricerco collaboratore/trice per gestione contratti, operatività generale e ...
  • [sud]
    Broker con sede ad Aversa (CE) per ampliamento rete commerciale seleziona collaboratori iscritti alla sezione E del Rui in Campania.
    Possibilità di operare in tutti i Rami.
    Richiesta ...
  • [nord]
    Moscova & Partners Spa, la prima società italiana di servizi per gli assicuratori, rappresentante del marchio Allianz, offre:

    ai subagenti di altre Compagnie (intermediari iscritti ...
  • [tutta Italia]
    PRIMARIA AGENZIA DI ASSICURAZIONI PLURIMANDATARIA RICERCA FIGURE DI PRODUTTORI ASSICURATIVI PROFESSIONISTI NEI RAMI VITA E DANNI PER LA PROVINCIA DI VERCELLI E TORINO.
  • [sud]
    Agenzia di primaria compagnia assicurativa, per ampliamento della propria struttura, ricerca SUBAGENTE ASSICURATIVO nel territorio di Salerno, Benevento e Avellino.

    Requisiti 
  • [tutta Italia]
    HART SPECIAL RISKS,
    SOCIETA' DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DA OLTRE 20 ANNI, OPERATIVA IN TUTTA ITALIA ATTRAVERSO MANDATI DI COLLABORAZIONE CON PRIMARIE COMPAGNIE ASSICURATIVE ITALIANE ED ...
  • [nord]
    Gestire trattative con clienti attivi o potenziali, in ambito ASSICURATIVO e FINANZIARIO ti affascina?

    Stai cercando un’opportunità lavorativa come AGENTE ASSICURATIVO, che ti ...
  • [tutta Italia]
    Marsh leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella gestione dei rischi, presente in più di 130 paesi, ricerca figure professionali con esperienza per avviare una collaborazione volta a ...
  • [nord]
    Agenzia Plurimandataria Allianz e Tua Assicurazioni,
    ricerca per la zona di Treviso e provincia un candidato da inserire nella propria struttura, di età compresa tra i 30 e 45 anni, con ...
  • [nord]
    L'agenzia Reale Mutua Assicurazione per sostituzione personale è alla ricerca di Impiegata/o con esperienza.

    La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi delle seguenti ...
  • [tutta Italia]
    EASY ONE INSURANCE & BUSINESS, Agenzia Generale Plurimandataria e Studio di Brokeraggio Assicurativo ricerca, su tutto il territorio nazionale, CONSULENTI / PRODUTTORI / SUBAGENTI ASSICURATIVI per ...
  • [tutta Italia]
    Per ampliamento organico, selezioniamo Assuntore con esperienza nel ramo danni.

    Si propone assunzione con contratto collettivo di lavoro settore commercio ed in linea con il profilo ...
  • []

Altre notizie

  • Le offerte di lavoro di inizio Aprile - Tantissime nuove opportunità per laureati in Giurisprudenza - Vedi
    LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER ASSUNTORI RISCHI / UNDEWRITER   Tua Assicurazioni ricerca un: ASSUNTORE RC GENERALE che si occuperà di supportare le agenzie nella ...
  • Le offerte di lavoro di fine Ottobre - In evidenza la ricerca di Recruiter Commerciali di Allianz - Vedi
      LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI   Allianz ricerca un: RECRUITER COMMERCIALE La risorsa verrà inserita all'interno della ...
  • Importante Compagnia ricerca Consulenti Assicurativi in Lombardia - Vedi
      Un'importante società di recruiting ha affidato alla redazione di IO Assicuro.it la seguente selezione del personale.   Importante società attiva nel ...
  • Tutte le migliori offerte di lavoro di Settembre del Settore Assicurativo - Vedi
    LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI   HDI Assicurazioni S.p.A., Compagnia appartenente ad un Gruppo assicurativo tedesco di rilievo internazionale, ricerca ...
  • Il 14 Aprile a Roma il concorso per funzionari IVASS - Vedi
    Vista la previsione di cui all’art. 4 comma 1 del bando di concorso per l’assunzione di 7 laureati con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie e ...