La nostra è una società di brokeraggio assicurativo in forte espansione, con portafoglio in prevalenza corporate.
Cerchiamo per assunzione full-time, una figura che possa diventare responsabile dell'ufficio RCA e, per tale motivo, è richiesta un'esperienza in tale ambito non inferiore a 3 anni, preferibilmente in altre società di brokeraggio e/o agenzie plurimandatarie.
Offriamo:
formazione permanente interna;
concrete possibilità di crescita manageriale;
Gentili signori, Mi chiamo Giuseppe G.F. Romano e vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae per un?eventuale candidatura. La metodologia e la cura del cliente, sotto ogni forma, come base fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo, sono elementi che contraddistinguono il mio modo di operare. L?esperienza maturata nei 14 anni svolti nel settore assicurativo, mi consente di avere un?ottima conoscenza del ramo auto, ottime conoscenze dei prodotti per la tutela della persona e del patrimonio. Mi sono occupato della gestione sinistri, contabilità giornaliera, inserimento proposte e preventivazione sia per il ramo danni che vita. Completano il profilo, doti di serietà, disponibilità. Confidando nella vostra attenzione per un eventuale futuro colloquio, qualora riteneste valida e degna di attenzione la mia candidatura, vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e mi scuso per il disturbo. Mi è gradita l?occasione per porgervi i mei migliori, cordiali, saluti. Giuseppe G.F. romano
Dott. Luca Giovanni Marmora Via San Martino n. 2 20060 Mediglia (Ml) Tel: 334 8476441 Email: luca.marmora@gmal.com Oggetto: lettera di presentazione Gent.mi Sigg. mi sono laureato in Giurisprudenza, presso l?Università degli Studi di Milano, nel 2009 e nel corso del biennio 2009/2011 ho svolto la pratica forense presso lo Studio Nese in Milano, occupandomi di pratiche di diritto civile. Negli ultimi 8 anni ho sviluppato la mia professione nel settore assicurativo lavorando per alcune delle più grandi multinazionali presenti sul mercato. Sono in grado di svolgere diverse mansioni, dalle più semplici, come le attività amministrative e di back office, alle attività più complesse, come la liquidazione