Ricerca per partnership

Siamo la IBBC Brokers - www.ibbcbrokers.com - società di brokeraggio assicurativo nata quest’anno come estensione della Oikos Immobiliare - www.oikosimmobiliare.biz - agenzia specializzata in Puglia nella vendita di immobili, case, ville ed appartamenti nonché intermediazione immobiliare per investimenti Italia-Estero.
In Italia operiamo essenzialmente in Puglia offrendo consulenza ed assistenza nella vendita immobili e nelle gestioni patrimoniali. Essendo la ns clientela al 98% straniera, dalla stessa ci viene costantemente richiesto un servizio assicurativo a 360°, sia sulle proprietà, sulle attività che sui beni personali ed aziendali.
Tra i nostri clienti abbiamo famiglie, imprenditori, galleristi, artisti, manager e clienti facoltosi in possesso di opere d'arte e beni di lusso.
Per soddisfare tale richiesta, siamo stati costretti negli anni scorsi a contattare di volta in volta, tutti gli operatori assicurativi presenti sul mercato per cercare per ogni cliente la soluzione ideale alle proprie problematiche.
Ora, con la costituzione di una nostra struttura, ci stiamo specializzando oltre che nelle assicurazioni che coprono i tradizionali asset anche nell’ERM, danni catastrofali, cyber risk e fine arts.
Crediamo fortemente nelle collaborazioni tra colleghi, professionisti, compagnie assicurative e broker che vogliono ampliare la propria rete e siamo pertanto disponibili a collaborazioni su tutto il territorio nazionale.
Per info visitare il ns sito web oppure
Flavio Moretto
Ph/Whatsapp +39.320.33.08.159 / +44.7871.190311
Skype:redmat2001

Rispondi a questo annuncio
 
 
Email:
Password:
Se non sei registrato clicca qui
Hai perso la password? clicca qui