Sub-Agente Assicurativo

OFFERTA DI LAVORO COME SUB-AGENTE ASSICURATIVO


Stiamo cercando collaboratori, figure professionali già operanti nel settore assicurativo che possano entrare a far parte del team di PrimeLife.


Mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori partners un portafoglio prodotti tramite accordi di collaborazione con primarie Compagnie Assicurative Italiane ed Estere, un approccio consulenziale nei confronti dei clienti, un qualificato iter di formazione professionale/commerciale, valido anche ai fini IVASS, e un sistema retributivo meritocratico e incentivante.


PrimeLife è Broker specializzato sul mercato Assicurativo/Finanziario Italiano.


La nostra Mission è quella di proporci come operatore specializzato nel settore del Welfare Integrato ( previdenza integrativa e sanità integrativa) e della distribuzione di prodotti Assicurativi e Assicurativo/Finanziari, con particolare focalizzazione sulla gamma prodotti Unit Linked Ramo III e Multiramo , nonchè Polizze Private ad Architettura Aperta.


PrimeLife intende offrire le migliori soluzioni per le esigenze del Cliente Famiglia , in termini di Copertura Previdenziale e Integrazione delle Spese Sanitarie , curando con particolare attenzione i supporti di vendita e post-vendita.

Rispondi a questo annuncio
 
 
Email:
Password:
Se non sei registrato clicca qui
Hai perso la password? clicca qui