Le offerte di lavoro della settimana - In crescita la richiesta di Responsabili Commerciali e Ispettori Sinistri

15 Febbraio, 2013

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI

 

Rappresentanza italiana di un gruppo assicurativo multinazionale in un'ottica di potenziamento della propria struttura ricerca un:

RESPONSABILE COMMERCIALE CANALE BROKERS - AGENZIE

che riportando alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:
- Definizione degli obiettivi commerciali del territorio assegnato e predisposizione dei budget relativi alla produzione, andamenti tecnici, rapporti S/P etc;
- Controllo e animazione della rete in relazione agli obiettivi qualitativi e quantitativi, alle strategie aziendali e alla presenza della Compagnia sul territorio, e nel caso di criticità, studiare azioni da attivare per risolvere le problematiche esistenti o consentire il raggiungimento degli obiettivi assegnati, verificandone periodicamente i risultati.
- Conseguire i risultati commerciali, organizzativi, tecnici ed amministrativi nell'ambito del territorio assegnato.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo ricercato, all'interno di una compagnia assicurativa o in alternativa all'interno di un broker, di un intermediario o di una società di consulenza ramo insuranceSi richiedono brillantezza ed efficacia in azioni di concreta animazione della rete commercialeCompletano il profilo capacità di relazione, di negoziazione, di gestione e di organizzazione.

E' prevista una retribuzione in linea con la seniority.

Sede di Lavoro: Milano.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante Compagnia Assicurativa, in seguito a forte piano di rafforzamento del business e del canale agenzie, ricerca un:

RESPONSABILE SVILUPPO AGENZIE

Nell’ambito della direzione commerciale, è responsabile di tutto il territorio nazionale dello sviluppo della rete agenziale attraverso l’apertura di nuovi punti vendita.
L’attività prevede l’analisi del mercato e del territorio di riferimento con gli strumenti di geomarketing, la definizione e degli accordi e mandati di distribuzione, il supporto al sales manager di riferimento nelle attività di marketing territoriale e gestione del business plan e dei risultati commerciali.
Il candidato ideale è laureato in materie economiche o affini e ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in realtà assicurative. Possiede ottime capacità analitiche e relazionali ed è disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.

Luogo di lavoro: Milano

Per candidarsi: professionals.finance1@it.randstad.com Rif.: RESPONSABILE SVILUPPO AGENZIE - www.ioassicuro.it

 

Realtà assicurativa internazionale, in un’ottica di potenziamento della struttura commerciale, ricerca un:

SALES MANAGER

La persona si occuperà di:
- identificare e sviluppare nuove opportunità di business;
- ricercare nuovi canali per la vendita dei prodotti;
- gestire il portafoglio clienti;
- animare la rete di vendita (broker e agenti).

Il candidato ideale:
- è diplomato o laureato;
- ha un’esperienza di almeno 3-4 anni nell’ambito della vendita di prodotti assicurativi e nella gestione di una rete di vendita;
- ha disponibilità a muoversi sul territorio;
- ha forte orientamento al risultato e ottime doti negoziali;
- ha buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui.

 

Un’importante Compagnia Assicurativa ricerca un:

RESPONSABILE GRANDI ACCORDI– SETTORE BANCASSICURAZIONI - VERONA

Il/la titolare della posizione, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà in particolare dello sviluppo di nuovi canali commerciali (banche, società finanziarie, etc..) garantendo il raggiungimento di obiettivi di fatturato.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di 4/5 anni maturata all’interno del Settore finanziario/Assicurativo o nella vendita di servizi B2B.
La persona che viene ricercata possiede ottime doti relazionali e di comunicazione che gli permettono di interfacciarsi al meglio con tutti i livelli aziendali, oltre ad essere in grado di organizzarsi autonomamente il tempo.
Laurea o cultura equivalente, una buona conoscenza della lingua inglese e standing adeguato completano il profilo ideale.

Sede di lavoro: Verona

Per candidarsi cliccare qui.

 

Tua Assicurazioni, Compagnia del gruppo Cattolica, ricerca:

ASSISTENTE COMMERCIALE AGENZIE EMILIA ROMAGNA E MARCHE

L'obiettivo sarà quello di supportare commercialmente le agenzie nell'assunzione di buoni rischi Rami Elementari ed RC Auto, nel monitorare l'andamento tecnico delle Agenzie e di implementare, insieme agli Agenti, le attività di marketing

Caratteristiche professionali richieste:
- Settore appartenenza: Agenzia assicurativa / Compagnia Danni;
- Capacità di relazione, conoscenza del settore assicurativo, conoscenza del territorio, predisposizione a "leggere" i numeri in funzione degli obiettivi di agenzia, buone competenze tecniche su tutti i Rami. Ottima conoscenza di Excel;
- Anni esperienza : avrà titolo preferenziale l’esperienza maturata al'interno di Agenzie di Assicurazione o nel medesimo ruolo all'interno di Compagnie, preferibilmente plurimandatarie.

Caratteristiche personali richieste:
- Età: 28/38

La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati che risiedano in Emilia Romagna. Completano il profilo, voglia di "mettersi in gioco" in un contesto giovane e dinamico.

Per candidarsi inviare il curriculum a curriculum@tuaassicurazioni.it citando come riferimento: Rif. STE/13 - www.ioassicuro.it

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER ASSUNTORI RISCHI / UNDEWRITER

 

Primaria compagnia assicurativa danni, facente parte di un Gruppo bancario, ricerca per la sua sede di Milano, uno/a:

ASSISTANT UNDERWRITER DANNI

All’interno della direzione tecnica, si occuperà principalmente delle attività legate alla parametrizzazione dei prodotti assicurativi nei sistemi gestionali a partire dalla scheda prodotto, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e gli utenti tecnici attraverso attività di parametrizzazione - garanzie coperte, franchigie, massimali, condizioni di polizza; test; rilascio per avvio commercializzazione; post vendita con caricamento premi e emissione appendici di regolazione; quadratura del portafoglio per le chiusure contabili.

Si occuperà inoltre di attività assuntive pure attraverso gradi crescenti di autonomia relative ai prodotti ramo danni segmento RETAIL (Auto Incendio e Furto, Multirischi Abitazione, Tutela Legale, Salute Infortuni e Malattia) e polizze connesse alla Cessione del Quinto dello Stipendio o altre forme di finanziamento.

E’ richiesta esperienza di almeno ca 2 anni in ruolo analogo presso primarie realtà assicurative. Capacità relazionali, iniziativa, propositività, ottica di pianificazione completano il profilo.

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PRESSO BROKER / AZIENDE INDUSTRIALI

 

Società di brokeraggio assicurativo ricerca una risorsa da inserire per la gestione in:

BACK OFFICE RAMI ELEMENTARI

Si ricercano candidati che abbiano maturato un'esperienza di almeno tre anni nel settore delle assicurazioni preferibilmente alla gestione delle pratiche relative ai sinistri, alle rc auto per privati e/o aziende. Sono richieste competenze specifiche in relazione all'apertura del sinistro, gestione delle partite di danno, gestione dei patrocinatori, valutazione della conformità della documentazione prodotta, gestione del front office e della relazione con il cliente.

Sede di lavoro: Salerno. Si offre contratto a tempo determinato.

Per candidarsi: Gi Group spa Filiale di Salerno, tel. 0895647112 e-mail salerno.garibaldi@gigroup.com

 

Società leader nel mercato delle costruzioni di grandi infrastrutture  seleziona un/a:

IMPIEGATO DIVISIONE ASSICURATIVA

La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Ammistrativo, si occuperà della gestione delle attività inerenti alla predisposizine delle polizze assicurative. In particolare si occuperà di:
- fideiussioni;
- polizze decennali postume;
- polizze cava.

Il Candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito assicurativo, preferibilmente all'interno di un contesto strutturato del settore edile. Possiede inoltre una Laurea in Giurisprudenza. Completano il profilo del candidato ideale un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Access).
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con un inquadramento ed un trattamento economico commisurato all'esperienza maturata.
Zona di lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER LIQUIDATORI SINISTRI

 

Compagnia Assicurativa, nell’ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca un:

LIQUIDATORE AUTO/CVT - Rif.: 3529 - JN

La risorsa, inserita nell’ufficio Back Office Sinistri Auto, si occuperà dell’intero processo liquidativo – istruzione, trattazione e liquidazione – dei sinistri Auto e CVT con danni a cose nei limiti della propria competenza e nel rigoroso rispetto della normativa di legge.

Stiamo ricercando una figura laureata in discipline giuridiche e che ha avuto occasione di svolgere un’esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di liquidatore Auto e CVT all’interno di Compagnie Assicurative.
Capacità relazionale, flessibilità, organizzazione, spirito di iniziativa, precisione e un buon livello di autonomia sono caratteristiche che completano il profilo.

Luogo di Lavoro: Milano

Contratto a tempo indeterminato

Per candidarsi cliccare qui.

 

Groupama cerca un/una:

ISPETTORE LIQUIDATORE SINISTRI

Sede di lavoro Napoli.

I candidati interessati possono inviare il proprio c.v. compilando l’apposito formulario per la candidatura raggiungibile nel menù a sinistra del presente sito. E indispensabile indicare nel riferimento "ILS NAPOLI".

La posizione inserita nell’ambito della Direzione Sinistri relativamente all’area di competenza dovrà:
- curare l’istruttoria e la gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali;
- analizzare le pratiche relative ai sinistri di maggiore complessità, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie;
- gestire i rapporti con le agenzie per le problematiche relative ai sinistri di competenza.

Si richiede:
- età massimo 35 annI
- laurea in giurisprudenza
- buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.)
- Capacità di integrarsi in un team dinamico, buone doti di negoziazione e di problem solving

Titoli preferenziali :
- esperienza maturata presso studi legali e/o altre Compagnie di assicurazione.
- conoscenza della normativa CARD e principi generali di RC Auto.

Si offre:
inquadramento nell’ambito del CCNL delle Imprese di Assicurazioni e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata.

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77)

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia Assicurativa Nazionale ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI COMPLESSI - Rif.: 3529 - COMP

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Sinistri Complessi della Direzione Sinistri, avrà il compito di garantire una corretta gestione tecnica dei sinistri Complessi/Alto Valore RC Auto (macrolesioni)e CVT, eccedenti le autonomie della rete liquidativa.
In particolare si occuperà della gestione tecnica dei sinistri di valore superiore a € 100.000 e relativo eventuale contenzioso, del supporto alla rete liquidativa esterna su problematiche tecnico-giuridiche, della gestione dei fiduciari legali nell’ambito del contenzioso e della valutazione dei margini di negoziazione e dei rapporti con le controparti.

Il candidato ideale, laureato in Giurisprudenza, ha maturato conoscenza dell’intero processo di liquidazione grazie ad un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 3/5 anni all’interno dell’area liquidativa sinistri in ambito territoriale e/o direzionale (ufficio sinistri complessi e/o ufficio contenzioso).
Completano il profilo buone capacità relazionali e di negoziazione, al fine di giungere alla soluzione ottimale per la Compagnia; elevate doti di analisi, precisione, buon livello di autonomia e abitudine ad organizzare il lavoro per obiettivi.

Contratto: Tempo Indeterminato

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia Assicurativa Nazionale ricerca un:

LIQUIDATORE AUTO/INFORTUNI – LAMEZIA TERME (CZ) - Rif.: 3529-LAM

La risorsa, inserita all’interno del Centro Liquidazione Danni di Lamezia Terme, avrà il compito di provvedere alla gestione tecnica dei sinistri RC Auto e Infortuni, seguendo l’intero flusso liquidativo: apertura del sinistro, incarico ai periti e fiduciari, determinazione della responsabilità e valutazione del danno.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Giurisprudenza;
- esperienza di circa 2 anni maturata all’interno di Compagnie Assicurative come liquidatore;
- buona conoscenza del Pacchetto Office e dei software di gestione e supporto della liquidazione sinistri;
- proattività, buone doti relazionali, organizzative e di autonomia.

Verranno valutati solo candidati in possesso dei requisiti sopra indicati; pertanto la sola esperienza presso studi professionali, ancorché sviluppata su tematiche inerenti la liquidazione, non sarà presa in considerazione.

Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ). Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia Assicurativa Nazionale ricerca un:

LIQUIDATORE AUTO/INFORTUNI - CATANIA - Rif.: 3529-CT

La risorsa, inserita all’interno del Centro Liquidazione Danni di Catania, avrà il compito di provvedere alla gestione tecnica dei sinistri RC Auto e Infortuni, seguendo l’intero flusso liquidativo: apertura del sinistro, incarico ai periti e fiduciari, determinazione della responsabilità, valutazione del danno.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Giurisprudenza;
- esperienza di 1/3 anni maturata all’interno di Compagnie Assicurative come liquidatore;
- buona conoscenza del Pacchetto Office e dei software di gestione e supporto della liquidazione sinistri;
- proattività, buone doti relazionali, organizzative e di autonomia.

Verranno valutati solo candidati in possesso dei requisiti sopra indicati; pertanto la sola esperienza presso studi professionali, ancorché sviluppata su tematiche inerenti la liquidazione, non sarà presa in considerazione.

Contratto: Tempo Indeterminato

Sede di lavoro: Catania

Per candidarsi cliccare qui.

 

Zurich ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI SENIOR

che si occuperà della liquidazione di sinistri CARD, RCA e ARD e di tutti i rami danni entro le autonomie assegnate.

Attività: istruzione dei sinistri per l’acquisizione delle notizie necessarie alla liquidazione entro le linee guida; gestione proattiva del sinistro; verifica dell’operatività della polizza per la liquidazione; organizzazione del lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; analisi della documentazione tecnica e delle caratteristiche del sinistro; verifica dati delle perizie; condivisione con il Responsabile delle valutazioni sinistri complessi; supporto al cliente.

Requisiti: laurea in giurisprudenza; conoscenza degli applicativi Office; organizzazione autonoma del lavoro; disponibilità ad orari flessibili e conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale: esperienze in posizione analoga o libera professione come perito in proprio o come collaboratore in uno studio peritale. Sede: Milano. CV a ricerca.selezione@it.zurich.com , Rif.: CCO/CLD122012 - www.ioassicuro.it.

 

Compagnia Assicurativa Internazionale, in fase di potenziamento della propria struttura, ricerca un:

LIQUIDATORE SINISTRI CASUALTY & PROPERTY - Rif.: 3529 – P&C

La persona, inserita all’interno della Direzione Sinistri, avrà il compito di provvedere alla gestione e liquidazione sinistri Casualty & Property Linea Aziende, secondo le autonomie concordate ed in linea con l’orientamento e le politiche liquidative.

In particolare:
- curare la gestione delle singole posizioni dei sinistri e sino alla loro definizione
- determinare la responsabilità attraverso lo studio e la valutazione tecnica del danno
- valutare i margini di negoziazione per arrivare alla chiusura dei sinistri assegnati gestendo i rapporti con le controparti (legali)
- seguire e monitorare i claims su Clienti sia outgoing che incoming mantenendo le relazione con i corrispondenti locali
- relazioni con i Clienti

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in materie giuridiche, ha maturato una significativa esperienza nella liquidazione sinistri property and liability/financial line presso Compagnie Assicurative/ Rappresentanze Italiane di contesti multinazionali.
Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

Contratto: Tempo Indeterminato

Per candidarsi cliccare qui.

 

Azienda leader nel settore on-line assicurativo ricerca un:

TEMPORARY MANAGER – CONSULENZA ANTIFRODE ASSICURATIVO

Il candidato, nell'individuazione di atti correlati ad azioni fraudolente, coadiuva il Responsabile Antifrode nello svolgimento di attivit atte ad individuare, mitigare e/o eliminare i tentativi di frode in ambito assuntivo, amministrativo e gestionale.

In particolare si occuperà di attività quali:
- Individuazione delle misure per la prevenzione ed il contrasto delle frodi;
- Esercizio dell’attività di controllo per l’accertamento delle frodi;
- Individuazione delle azioni da attuare in presenza di azioni fraudolente;
- Individuazione dei attività collegate al rischio di frodi;
- Identificazione di iniziative in presenza di acquisizione di rischi (polizze) connessi a tentativi di frode.

Il candidato ideale ha maturato esperienza di 10-15 anni nell'ambito antifrode di una compagnia assicurativa e ha acquisito la capacità di gestire situazioni complesse.
Rappresenta un requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro Roma.

Per candidarsi:
GI Research Roma
Piazza Marconi 15 - 00144 Roma
Tel 064515573 – fax 064505609
E-mail: roma@giresearch.it
Rif. Rif. rfc_CAA_7 - www.ioassicuro.it

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PART TIME E STAGE

 

Il Gruppo Unipol cerca:

OPERATORE CALL CENTER PART TIME

da inserire all'interno del Call Center di Arca Assicurazioni S.p.a. per la gestione dei rinnovi R.C. Auto a fronte del cambiamento della normativa di riferimento.
Le telefonato saranno sia inbound che outbound volte all'assistenza del cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno, Part Time 5 o 6 ore a turni fissi per la copertura oraria dalle 9.00 alle 19.00.
Sede di lavoro Verona

Per candidarsi cliccare qui.

 

Reale Mutua Assicurazioni cerca:

STAGISTI

Data di termine: 22-Mar-2014.

Si cercano neolaureati in Matematica, Scienze statistiche attuariali, Matematica per le scienze dell'Ingegneria.

Dal punto di vista del background delle persone da inserire all’interno, ci saranno competenze da possedere ed altre da sviluppare: conoscenze specialistiche matematico-attuariali statistico-tariffarie dei principi di micro e macro economia di contabilità generale della normativa fiscale dei prodotti dei mercati finanziari conoscenze informatiche: Excel, Access, World, Programmazione SAS buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Unipol cerca:

LIQUIDATORE JUNIOR

Per la sede di San Donato Milanese da inserire all'interno dell'Unità Operativa che si occupa della Liquidazione dei sinistri del ramo Turismo.
Ricoprono titolo preferenziale la Laurea in Discipline Giuridiche o Economiche.
Tipo di inserimento: Stage Curriculare
Durata: 6 mesi

Per candidarsi cliccare qui.


Commenti Facebook

Nostre News del settore

Seguici su twitter

Ultimi annunci in bacheca

  • [tutta Italia]
    Siamo alla ricerca di 3 figure di Advisor su Roma per sviluppo Rete Commerciale per realtà Leader nel Settore dell'Intermediazione Assicurativa/Finanziaria Indipendente da oltre 25 anni.

  • [tutta Italia]
    CEDESI TITOLO DI AGENTE/BROKER DI ASSICURAZIONI (SEZ. A/B)
    Agente di Assicurazioni (eventualmente trasferibile in sez. B) cede Titolo, Agenzia, Portafoglio.
    DISPONOBILITA' AL ...
  • [centro]
    Societa' di Broker assicurativo, cerca agenti, sub agenti per sviluppo rete commerciale, da inserire nel proprio organico per aperture nuove filiali.
    Si richiede capacita'di relazione. Anche ...
  • [nord]
    Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al ...
  • [centro]
    Roma Nord - Agenzia di Assicurazioni ricerca impiegata max 29 anni,front-office, emissione polizze e relativa conoscenza del prodotto.


  • [tutta Italia]
    DESCRIZIONE
    Assicurazioni Bonfé ricerca un Subagente Professionista da inserire nel proprio organico.
    Il candidato ideale deve:
    • aver maturato un’esperienza poliennale nel ...
  • [centro]
    BBS Broker srls , società di brokeraggio assicurativo con sede a Roma zona Bravetta, per espansione della propria rete di vendita ricerca consulenti assicurativi già iscritti al R.u.i. alla sezione ...
  • [centro]
    IMPORTANTE AGENZIA GENERALE UNIPOLSAI SU ROMA CERCA VALIDI PROFESSIONISTI DA INSERIRE NELLA PROPRIA RETE DI VENDITA CONSULENZIALE.
    LE POSIZIONI APERTE SONO LE SEGUENTI:
    1. SUBAGENTI ...
  • [centro]
    Jordan Insurance Broker srl , società di brokeraggio assicurativo con sede a Roma in via Ludovisi 35 , operativa nell'intero territorio nazionale , specializzata nel collocamento di polizze rca , ...
  • [tutta Italia]
    SUBAGENTE OPERANTE PRESSO PRIMARIA COMPAGNIA CON PORTAFOGLIO E CON ESAME PER ISCRIZIONE NELLA SEZIONE A E B DEL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI, CERCA SUBAGENTE CON PORTAFOGLIO ISCIRTTI ALLA ...
  • [nord]
    Importante AGENZIA GENERALE monomandataria UNIPOLSAI, operante sulla provincia di Monza-Brianza, ricerca SUB-AGENTE da inserire nella propria struttura, con esperienza nel settore assicurativo.
  • []
  • [tutta Italia]
    S&you, nuovo brand del gruppo Synergie per la ricerca e selezione di middle management, seleziona per rinomata azienda del settore assicurativo. La nostra cliente è esclusivista di un noto brand ...
  • [tutta Italia]
    Siamo la IBBC Brokers - www.ibbcbrokers.com - società di brokeraggio assicurativo nata quest’anno come estensione della Oikos Immobiliare - www.oikosimmobiliare.biz - agenzia specializzata in ...
  • [tutta Italia]
    Per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, ricerchiamo un/a CONSULENTE ASSICURATIVO.

    La figura ricercata si occuperà di :

    - Acquisizione e sviluppo di ...

Altre notizie

  • Da oggi è possibile inserire il tuo curriculum su IO Assicuro.it - Vedi
    Siamo lieti di annunciarvi che da oggi tutti gli Intermediari Assicurativi possono inserire il loro Curriculum su IO Assicuro.it cliccando qui. In questo breve video vi presentiamo come ...
  • Come sarà la distribuzione assicurativa in Italia tra 10 anni - Vedi
    Che fine faranno agenti, broker, comparatori, Compagnie tradizionali e online, Poste? Abbiamo provato ad immaginare come sarà l’intermediazione assicurativa tra 10 anni, ...
  • Diventa Agente o Broker: Corso Intensivo in Aula – Esame ISVAP 2012 – 2013 sez. A e B del RUI - Vedi
    Insurance Lab e Salvatore Infantino, autore del manuale “Intermediario Assicurativo e Riassicurativo”, edito da Simone Edizioni Giuridiche, sono lieti di presentarvi: il Corso ...
  • Come sarà la distribuzione assicurativa in Italia nel 2020? - Vedi
        Abbiamo provato ad immaginare come sarà l’intermediazione assicurativa tra 7 anni, analizzando le attuali tendenze in atto. Ecco come crediamo si ...
  • Le offerte di lavoro di inizio anno del settore assicurativo - Vedi
       LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI   Groupama ricerca un: DISTRICT MANAGER La posizione inserita nell’ambito della Direzione ...