ANNUNCIO SPONSORIZZATO
NESIOS SELEZIONA GLOBAL ACCOUNT
Utilizzando la nostra Area Tecnica On Line e interfacciandoti direttamente con gli Specialist Nesios, potrai proporre ai tuoi Clienti progetti assicurativi vincenti, grazie alla collaborazione con di più di 30 realtà assicurative italiane e straniere. Il nostro modello di business ti permetterà di dedicare la maggior parte del tuo tempo alla gestione commerciale del Cliente, mentre la Direzione Operativa ti supporterà nell’analisi tecnico-assuntiva, si farà carico delle quotazioni e dei prospetti comparativi e ti solleverà dagli oneri di quella amministrativa. Sarai anche agevolato nelle attività di marketing grazie a campagne commerciali mirate con prodotti dedicati ed esclusivi Nesios. Avrai inoltre l’opportunità di partecipare ad eventi formativi organizzati assieme ai migliori professionisti del settore ed alle stesse compagnie di assicurazione.
Sono richiesti minimo 5 anni di esperienza nel settore assicurativo, una mentalità orientata alla consulenza piuttosto che alla mera vendita del prodotto, diploma di scuola superiore o laurea (preferenziale), dinamismo e forte propensione a lavorare in team.
Se sei un team leader o ambisci a ricoprire questo ruolo, avrai l’opportunità di diventare Office Manager, ovvero responsabile di una filiale Nesios sul territorio. Gli Office Manager sono responsabili dell’attività d’intermediazione dell’azienda, pianificano e supervisionano tutte le attività e gestiscono i rapporti con i Clienti Target, coordinando le risorse dei loro team e stimolando le iniziative di sviluppo commerciale.
Per inviare il curriculum clicca qui.
LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI
Compagnia assicurativa internazionale specializzata nella tutela legale ricerca un:
ACCOUNT COMMERCIALE per il territorio della Toscana
Formazione richiesta Laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche. Il candidato ideale ha un'esperienza di 2/3 anni maturata presso compagnie di assicurazione in ruoli di sub-agente o ispettore di produzione. Le principali responsabilità saranno: sviluppare e gestire le agenzie di riferimento, gestione del budget assegnato, sviluppare le azioni commerciali volte all'incremento della conoscenza e della vendita dei prodotti e dei clienti in portafoglio, gestione azioni di formazione per gli agenti, supporto alla rete vendita in ordine ad aspetti amministrativi e gestionali. Completano il profilo capacità di relazionarsi con diversi interlocutori, abitudine a confrontarsi con i budget e gli obiettivi di vendita, autonomia, affidabilità, capacità di lavorare in team. Viene offerto un CTD diretto di 1 anno.
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Toscano Mutui, società facente parte del Gruppo Toscano Holding, ricerca un:
COMMERCIALE ASSICURATIVO
Ricerca risorse nella divisione commerciale assicurativa per lo sviluppo di nominativi di clienti in portafoglio. I candidati opereranno in sinergia con la rete commerciale immobiliare Toscano sviluppata sul territorio nazionale con circa 200 agenzie.
Requisiti richiesti:
- Iscrizione Ivass
Si valutano anche Agenti e/o Subagenti con proprio portafoglio.
Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal Comune di Roma.
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Realtà internazionale specializzata in Assicurazione del Credito nell’ottica di un importante progetto di espansione della struttura in Italia, ricerca un:
SALES MANAGER NORD ITALIA
La persona si occuperà di:
- identificare e sviluppare nuove opportunità di business nel canale Corporate;
- ricercare nuovi canali per la vendita dei prodotti;
- gestire il portafoglio clienti;
- animare la rete di vendita (broker).
Il candidato ideale:
- è diplomato o laureato;
- ha un’esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito della vendita di Polizze di Assicurazione del Credito per clientela Corporate;
- ha disponibilità a muoversi sul territorio;
- ha forte orientamento al risultato e ottime doti negoziali;
- ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: MILANO.
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Gruppo multinazionale di brokeraggio assicurativo specializzato nella Creditor Protection Insurancericerca un:
SALES CON CONOSCENZA POLIZZE CPI/CQS
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione commerciale, e si occuperà del mantenimento delle relazioni commerciali, con particolare focus sugli aspetti tecnici del settore.
Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNLC Commercio, inquadramento e RAL + benefit aziendali da definire in base all'esperienza pregressa.
Desideriamo entrare in contatto con candidati brillanti, ad elevato potenziale, in possesso della laurea e di un'esperienza pregressa di 3-5 anni presso significative realtà del settore assicurativo, rischi persona (la conoscenza del mercato Credit Protection Insurance sarà considerata un plus).
Completano il profilo uno spiccato orientamento al Cliente, ottime capacità a relazionarsi sia all’interno che all’esterno, un forte spirito di iniziativa ed autonomia, dinamismo e determinazione, nonché la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
La conoscenza fluente della lingua inglese è requisito necessario. Il francese sarà considerato quale titolo preferenziale.
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LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER RISK MANAGER / ASSUNTORI RISCHI / UNDERWRITER
Primaria compagnia ramo danni, in un'ottica d'espansione ricerca un:
UNDERWRITER SENIOR
Descrizione
La risorsa individuata avrà la responsabilità della quotazione del rischio, delle assunzioni delle polizze e della gestione portafoglio.
Profilo ricercato
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5/7 anni all'interno di Compagnie assicurative nazionali.
Si richiedono spiccate doti di dinamicità proattività e disponibilità.
Si offre un contratto a T. Indeterminato
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Importante compagnia assicurativa, presente in tutte le principali città italiane, nel quadro del potenziamento della loro struttura ricerca un:
ASSUNTORE RAMI ELEMENTARI
La figura sarà inserita nel team della Direzione Rami Elementari e avrà il compito di interfacciarsi con la rete assicurativa (agenzie).
Il/La candidato/a ricercato avrà le seguenti caratteristiche:
· Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza
· Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e access)
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Esperienza pregressa in ambito assicurativo nell’Area Rami Elementari
· Forte interesse per i temi giuridico – assicurativi
Completano il profilo:
· Attitudine alle relazioni interpersonali e di team working
· Puntualità e precisione
· Accuratezza analitica
· Flessibilità
· Forte senso di responsabilità ed affidabilità.
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Importante Compagnia assicurativa ricerca un:
RESPONSABILE ASSUNZIONI CORPORATE
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Area Corporate, svolgerà le seguenti attività:
Il candidato ideale è un laureato in discipline tecnico/scientifiche o economiche, ha un’ottima conoscenza dei rami RCG, Property, Infortuni e Malattie e ha una significativa esperienza nel ruolo maturata presso altre Compagnie Assicurative.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua francese.
Buone capacità di relazione, versatilità e orientamento al risultato, ottime capacità di gestione team e autonomia decisionale sono ulteriori requisiti soft richiesti dalla posizione.
Sede di lavoro: Roma
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Nota Compagnia si Assicurazioni ricerca un:
UNDERWRITER SU RAMI TECNICI
La risorsa avrà' le seguenti responsabilità':
- Assunzione dei rischi su Rami Elementari con particolare focus sul Property e Liability;
- Gestione del processo di sottoscrizione;
- Gestione dei rapporti con la rete di intermediari di riferimento.
La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
- Laurea in materie Tecnico-economiche;
- Avere maturato almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente in primaria compagnia di assicurazione
- Conoscenza specifica su Rami Tecnici quali Property, Liability, etc.
Si offre un contratto a Tempo Indeterminato.
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Agenzia di Sottoscrizione Rischi con sede a Milano centro ricerca un:
ASSISTANT UNDERWRITER - RC PROFESSIONALI E D&O
Descrizione:
Il candidato si occuperà di:
- Gestione dei processi di piazzamento del rischio
- RC Professionale e D&O
- Gestione dei rapporti con intermediari
- Quotazione ed emissione dei contratti
Profilo ricercato:
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie o Agenzie di Sottoscrizione Rischi in qualità di Junior Underwriter o Underwriter Assistant.
La conoscenza della lingua Inglese e dei principali strumenti informatici è condizione preferenziale.
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Compagnia Assicurativa Internazionale ricerca i seguenti profili:
UNDERWRITER MARINE
Descrizione
Il candidato verrà inserito all'interno della struttura Marine, a riporto del responsabile.
Avrà la responsabilità della quotazione del rischio, delle assunzioni delle polizze e della gestione portafoglio.
Profilo ricercato
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno tre anni all'interno di Compagnie o Società di Brokeraggio sul ramo Marine.
Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese oltrechè dinamicità proattività e disponibilità.
Tipo di Contratto: Tempo determinato Finalizzato
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UNDERWRITER MARINE – LIGURIA
Descrizione
Il candidato verrà inserito all'interno della struttura Marine, a riporto del responsabile.
Avrà la responsabilità della quotazione del rischio, delle assunzioni delle polizze e della gestione portafoglio.
L'operatività comprende tra l'altro:
- quotare, negoziare e sottoscrivere prodotti assicurativi correlati al ramo;
- applicare procedure e standard tecnici per garantire un ottimo servizio al cliente;
- sviluppare e mantenere ottime relazioni con broker e clienti.
Profilo ricercato
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni all'interno di Compagnie o Società di Brokeraggio sul ramo Marine.
Si richiedono inoltre buone doti relazionali, consolidate competenze tecniche e buone capacità di comunicazione.
Elasticità e flessibilità unitamente ad una conoscenza fluente della lingua inglese costituiscono requisiti fondamentali.
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AIG is searching:
PERSONAL ACCIDENT UW
Position Description
- Under general direction, underwrites assigned risks. Analysis and recommendations including major underlying assumptions, decision-making processes and conclusions are reviewed by senior underwriters or management.
- Makes independent sales calls.
- May identify cross-selling opportunities.
- May provide technical direction to Technical Assistants
Position Requirements
- Min of 2 years of underwriting experience
- Knowledge of underwriting concepts, practices, procedures and techniques
- Some financial & marketing skills
- Good communication & interpersonal skills
- University Degree preferred
- Fluent in Italian and English
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SR UW PERSONAL ACCIDENT
Position Description
- Under general direction, underwrites assigned risks. Analysis and recommendations including major underlying assumptions, decision-making processes and conclusions are reviewed by senior underwriters or management.
- Makes independent sales calls.
- May identify cross-selling opportunities.
- May provide technical direction to Technical Assistants
Position Requirements
- Min of 2 years of underwriting experience
- Knowledge of underwriting concepts, practices, procedures and techniques
- Some financial & marketing skills
- Good communication & interpersonal skills
- University Degree preferred
- Fluent in Italian and English
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International Insurance Companyis looking for:
A&H/LIFE ACCOUNT DIRECT MARKETING
The professional of direct marketing insurance reports directly to the Direct Marketing Manager supporting this line in developing and managing the business with new and existing Business Partners.
Duties and Responsibilities:
- Prepares documentation, business plan and commercial proposals; project management for implementation and launch of news partnerships.
- Manages and develops the business with the existing Business Partners by design and implement new initiatives, develop the offering working with underwriters, policy documentation and plan the direct marketing campaigns in coordination with Call Center, Customer and Operations Managers.
- Supports the Direct Marketing Manager in forecasting and reporting both locally and regionally.
Profile:
- 3-5 years experience in direct marketing in other insurance companies;
- good knowledge of direct marketing insurance concepts;
- university Degree;
- fluently English;
- strong commercial capabilities;
- ability and willingness to work under pressure in a dynamic team;
- open minded, teamworker, innovator, highly committed and driven by the results are the features that complete the profile.
Office location: Milan
CV in English and Italian must be submitted.
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LE OFFERTE PER PERITI E LIQUIDATORI
Importante realtà internazionale leader nel brokeraggio assicurativo e nel Risk Management, con riconosciute competenze in tutti i settori dell’industria e dei servizi, ricerca per il potenziamento della struttura un/a:
LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO
Il ruolo:
La risorsa, inserita all’interno della struttura dedicata alla liquidazione, svolgerà le seguenti attività:
Gestione e liquidazione dei sinistri su tutti i rami e settori
Quotidiane attività amministrative relative alla gestione delle posizioni di danno (istruttoria delle pratiche, riservazione e liquidazione dei danni, servizio e assistenza a intermediari ed assicurati)
Produzione e analisi mappe dati per supportare il piano e i processi di sviluppo del business
Creare e fornire soluzioni di training per colmare le carenze in materia di competenze e preparazione del Team
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Giurisprudenza
Almeno 4/5 anni di esperienza nella mansione presso società di brokeraggio o Compagnie di assicurazione.
Ottima conoscenza pacchetto office in particolare di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime doti di analisi, problem solving e flessibilità ne completano il profilo
Si offre:
Contratto diretto con l’azienda, il livello e la RAL saranno proporzionati alla seniority della risorsa
Sede di lavoro: Torino
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Prestigiosa Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano Centro ricerca un:
BACK OFFICE SINISTRI - RC PROFESSIONALI
Descrizione:
Il candidato, inserito nel Team Sinistri ad oggi composto da 2 persone, si occuperà prevalentemente di apertura e gestione Sinistri in ambito Responsabilità Civile con particolare riferimento a RC Professionale e D&O, oltre che supportare l' Ufficio per gli altri Rami Assicurativi e nella gestione delle polizze.
Profilo ricercato:
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza presso Compagnie Assicurative o Società di Brokeraggio Assicurativo, maturando esperienza direttamente nel Ramo RC professionali, (Medici, Architetti, Ingegneri, Geometri, Ragionieri, Avvocati).
Il possesso di Laurea in Giurisprudenza ed una buona conoscenza conoscenza della lingua Inglese sono condizioni preferenziali.
CCNL: Commercio
Contratto: Tempo Indeterminato
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LE OFFERTE DI STAGE E CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO
Allianz ricerca stagisti per le seguenti aree:
DIREZIONE NETWORK AGENTI
La persona in stage, con la supervisione del tutor, verrà inserita nell'Unità Supporto Vendite e avrà modo di seguire le seguenti attività:
Al termine del tirocinio la risorsa avrà acquisito le relative competenze.
Presso: Allianz SpA, C.so Italia, 23, 20122, Milano.
Stage di 6 mesi, full-time.
Decorrenza: Gennaio 2016
Requisiti richiesti (caratteristiche del candidato ideale)
- Laurea specialistica in Economia o scienze statistiche economiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Access)
Completa il profilo la conoscenza di principi di programmazione in Visual Basic.
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EVENTI INCENTIVE RETI
Il/la tirocinante in stage sarà inserito/a nella Direzione Generale Market & Distribution - Ufficio Incentive Reti. Con la supervisione del tutor avrà modo di approfondire le tematiche relative alla pianificazione e alla realizzazione di eventi finalizzati ad incrementare e/o fidelizzare la Rete Distributiva. Sarà coinvolta nella progettazione di eventi, parteciperà alle fasi di individuazione della Rete Commerciale target, alla definizione degli obiettivi dell'evento e alla fase di predisposizione degli strumenti per la realizzazione.
Presso: Allianz SpA, C.so Italia, 23, 20122, Milano.
Stage di 6 mesi, full-time.
Decorrenza: Dicembre 2015
Requisiti:
Buone capacità relazionali e organizzative, conoscenza pacchetti office (word, Excel, Power Point) inglese fluente.
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RIORGANIZZAZIONI NETWORK AGENTI
La persona in stage opererà all'interno dell'unità Riorganizzazioni Network Agenti della Direzione Commerciale di Allianz Italia.
Affiancherà persone esperte nell'analisi e nella gestione delle problematiche relative alla riorganizzazione della rete agenti con focus sulla pianificazione dell'attività, nel suo monitoraggio anche attraverso la predisposizione della reportistica.
Nello specifico la/o stagista sarà coinvolta/o nelle seguenti attività:
- Pianificazione triennale delle riorganizzazioni agenziali
- Estrazione dai DB aziendali dei dati necessari alla definizione
- Analisi delle problematiche e supporto alla definizione
- Predisposizione e aggiornamento costante di un template di reporting
- Realizzazione di presentazioni in power point che descrivano gli elementi chiave dell'analisi e le azioni/soluzioni definite da condividere con le funzioni aziendali coinvolte
Alla fine del progetto le competenze e conoscenze acquisite saranno relative a:
- Processi interni della Direzione Commerciale
- Organizzazione e funzionamento del canale distributivo agenti
- Analisi quali-quantitativa di dati e definizione delle azioni di consequent management
Sede dello stage: Allianz spa , Corso Italia 23, Milano
Decorrenza: ottobre 2015, 6 mesi full time
Requisiti richiesti:
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GENIALLOYD - DIREZIONE GENERALE CANALI DISTRIBUTIVI
La persona in stage verrà affiancata da esperti della Direzione Commerciale e avrà la possibilità di seguire le attività sotto elencate:
- Predisposizione dei documenti di progetto e relative presentazioni
- Supporto nella gestione e pianificazione dei progetti collegati ai diversi canali distributivi della Direzione Commerciale
- Supporto nell'attività di cost/benefit analysis delle iniziative pianificate
- Supporto nell'attività di reporting ed analisi dei dati specifici dei canali distributivi
- Affiancamento nelle attività di sviluppo del business commerciale
Competenze acquisite al termine:
- sviluppare capacità di project manager e nello specifico:
- gestione corretta delle informazioni e dei flussi informativi
- lavorare in team e per obiettivi
- apprendere le logiche di funzionamento dei canali distributivi di una Compagnia Assicurativa Diretta
Presso: Genialloyd S.p.a., Viale Monza, 2, 20127, Milano.
Stage di 6 mesi, full-time.
Decorrenza: Novembre 2015
Requisiti
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AON, broker assicurativo, ricerca le seguenti figure:
RISK CONSULTING ANALYST
STAGE CUSTOMER CARE MILANO
CYBER RISK SPECIALIST MILANO
STAGE SPECIALTY BOND GENOVA
STAGE ASSISTANT ACCOUNT BERGAMO
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Groupama Assicurazioni ricerca:
LAUREATI IN DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMICHE
da inserire nella Direzione Servizio Clienti nell’ambito della funzione Liquidazione Sinistri / Gestione Richieste Risarcimento Danni.
Il candidato ideale possiede:
laurea magistrale in discipline giuridiche o economiche;
brillante percorso scolastico e universitario;
ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;
padronanza dei principali applicativi di Microsoft Office;
Intraprendenza, dinamicità, capacità relazionali e spirito di iniziativa completano il profilo.
Sono gradite e costituiscono requisito preferenziale, esperienze formative di stage o di studio all’estero, e percorsi di studio in ambito assicurativo.
Si offre:
contratto a tempo determinato di 1 anno;
inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione;
condizioni economiche di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Roma
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Generali Italia è alla ricerca di uno
STAGISTA COMUNICAZIONE ESTERNA
La persona selezionata parteciperà attivamente alle attività di media relations e comunicazione esterna. Supporterà l’ufficio stampa nella realizzazione di materiali, schede e comunicati. Si occuperà, sotto la guida del referente, di monitorare i media off line e on line allo scopo di individuare tematiche di interesse per la Compagnia e nuovi contatti giornalistici per l’ufficio stampa. Catalogherà e organizzerà gli attuali data base di contatti media uniformandoli e aggiornandone i contenuti.
Nell’ambito dell’attività di monitoraggio, sarà compito della risorsa fare una mappatura dei blogger e degli influencer on line per identificare a livello nazionale e locale i più coerenti con le tematiche affrontate dall’ufficio stampa. Supporterà il team di comunicazione esterna nella realizzazione di piani di comunicazione per progetti specifici e nell’organizzazione degli eventi.
Il tirocinio si pone l’obiettivo di formare la Risorsa affinché acquisisca competenze in merito a:
Conoscenza dei media, online e offline, in particolare economico-finanziari e assicurativi
Applicazione delle tecniche di comunicazione multi stakeholder
Conoscenza e approfondimento del settore assicurativo (mercato italiano, rami vita e danni)
Competenze relazionali interaziendali e lavorare per obiettivi gestendo al meglio le tempistiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Master in Comunicazione D'impresa o Aziendale
Conoscenza di PowerPoint, Excel
Inglese (B1)
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Primaria compagnia assicurativa di Torino un neolaureato da inserire all'interno della:
DIREZIONE MARKETING STRATEGICO - ANALISI E RICERCHE DI MERCATO
La risorsa dovrà:
- acquisire le conoscenze necessarie all'impostazione e realizzazione di indagini di customer satisfaction orientate a rilevare la soddisfazione dei clienti overall o in relazione a specifici processi (es. gestione dei sinistri);
- Sviluppare analisi e reporting sui risultati delle indagini svolte;
- Osservare e descrivere i principali fenomeni di mercato, mediante l'analisi di dati strutturali;
- Supportare il processo di analisi di KPI e SLA riferiti a specifici processi di business.
Il candidato ideale è un neolaureato in Economia e ha sostenuto alcuni esami ad indirizzo statistico/quantitativo. Orientamento al risultato, problem solving e flessibilità completano il profilo.
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HDI Assicurazioni S.p.A., Compagnia appartenente ad un Gruppo assicurativo tedesco di rilievo internazionale, ricerca un:
ASSUNTORE RAMI ELEMENTARI – SOSTITUZIONE MATERNITA’
da inserire presso i propri uffici di Milano che abbia maturato un’esperienza, anche di breve durata, in ambito assunzione e gestione Rami Elementari, con particolare riferimento ai Rami Incendio e RCG.
L’esperienza può essere stata maturata in Compagnie, in grandi Agenzie o Broker.
L’inserimento avverrà il prima possibile, per un periodo indicativo di 6 mesi. Verrà applicato il CCNL Imprese di Assicurazioni e riconosciuto un inquadramento coerente con le competenze tecniche e l’esperienza professionale del candidato prescelto.
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CARGEAS Assicurazioni S.p.A., Compagnia di Bancassicurazione Danni specializzata nell’offerta di soluzioni assicurative studiate su misura per la clientela bancaria, ricerca un:
CONSULENTE ASSICURATIVO PER LA LIGURIA
La Risorsa dovrà fornire supporto e svolgere attività di animazione commerciale per un gruppo selezionato di filiali bancarie. In particolare dovrà:
svolgere attività di training e supporto alle filiali nella vendita dei prodotti assicurativi danni;
presidiare i piani d'azione commerciale;
presidiare eventuali azioni correttive necessarie ad assicurare il raggiungimento del budget annuale previsto.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in discipline economiche;
capacità di utilizzo dei principali strumenti di office automation;
elevata autonomia, flessibilità e capacità di adattamento;
ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di relazione a qualsiasi livello;
spiccato problem solving, attitudine a team working e assertività.
Saranno considerati preferenziali:
precedenti esperienze/conoscenza del contesto bancario;
precedenti esperienze in ambito sales support a reti di vendita.
L'attività è caratterizzata da frequenti e continue missioni, pertanto è indispensabile il possesso di patente automobilitica.
Per la posizione ricercata è previsto un inserimento con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 1 anno.
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Nota Compagnia Assicurativa ricerca un:
STAGE BACK OFFICE SINISTRI
Il candidato sarà inserito nell'ufficio sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni:
- emissione polizze con spedizione dei documenti
- calcolo storni
- creazioni tariffe
- incarichi dei periti
- caricamento delle quietanze
- emissione piccoli report
Profilo ricercato:
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in economia aziendale e/o commercio o ingegneria gestionale
- Inglese buono (non indispensabile)
- Capacità organizzative
- Ottima conoscenza pacchetto office
- Buone capacità analitiche per elaborazione reportistica
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ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Compagnia Assicurativa ricerca un:
ADDETTO UFFICIO RECLAMI
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione ricercata
ramo vita
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus
caratteristiche personali:
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
Flessibilità
Zona di lavoro Milano Centro
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International Bancassurance Company is searching a:
PRODUCT MANAGER - INSURANCE
THE ROLE
Under the responsibility of the Marketing Manager, he/she:
- participates in the analysis of the opportunities for the creation of new products and the development of existing ones, in line with the market opportunity and the group’s global strategy;
- follows the trend of products from analytical and strategic point of view;
- deals with the market analysis, competitors and its monitoring;
- deals with the development of new support for partners;
- establishes corporate presentations, product sheets, documents, marketing & communication;
- establishes and maintains contractual documents under the supervision of the marketing manager;
- manages the website;
- contributes to the digital initiatives of the company.
REQUIREMENTS
The ideal candidate has:
- degree in economics;
- a minimum of 4-5 years of relevant experience in the role in Insurance marketing;
- capacity analysis of products and insurance needs;
- communication skills for the preparation of marketing materials;
- spirit of initiative and ability to work in team;
- Good knowledge of English is required.
The position is based in Milan.
Click hereto apply.
Axa Assicurazioni per la sede di Milano all'interno della Direzione Operations stiamo cercando un/una:
BIG DATA SCIENTIST
La risorsa sarà inserita all’interno della Dir Operations nell’ufficio progetti Speciali per contribuire alla creazione e l'implementazione della strategia Big Data.
Principali attività:
· costruire e promuovere gli asset strategici in termine di Data per il business : marketing, offerta, processi.
· gestire dei progetti di Big Data richiedendo l'applicazione di metodologie e strumenti di Data Science, nel rispetto dei vincoli di privacy
· partecipare attivamente alla diffusione della conoscenza e lo scambio di esperienza all'interno della community di Data Scientist del Gruppo AXA
E' richiesta una esperienza di 3 - 5 anni in analoga mansione.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in statistica o matematica applicata e dovrà avere maturato un’ottima conoscenza di Excel e Powerpoint e dovrà essere a conoscenza dei principali strumenti di programmazionePython, R, Javascript, Java/C++, SQL, Pig, Hive, etc …), ed avere una conoscenza approfondita degli strumenti di big data : datamining (R, scikititlearn, MLLib), sistemi di file distribuiti (Hadoop, hdfs, Spark, Redis, Riak, etc), noSQLdatabases (MongoDB, couchDB), I/O architecture (node.js etc), dataviz /Tableau, d3.js, iCharts, etc)
Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di skills che gli/le permettano di relazionarsi con i colleghi anche di altre direzioni.
Si richiedono attitudine al lavoro in team e per progetto, ottime doti di leadership, orientamento al risultato e alla condivisione degli obiettivi, capacità analitiche ed organizzative.
Completano il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese e la volontà di mettersi alla prova in un contesto dinamico.
Si offre la possibilità lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e con ampie prospettive Internazionali.
Sede di lavoro: Milano centro.
Si offre un contratto di a tempo indeterminato
Si richiede disponibilità immediata.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo e contrattuale all'indirizzo recruitment@axa.it
Axa Assicurazioni ricerca per la sede di Milano, all'interno della Direzione Processi Digital, un/una:
DIGITAL EXPERT
La risorsa sarà dedicata alla creazione e manutenzione di tutti strumenti digitali per i clienti di tutte le compagnie del Gruppo AXA in Italia:
Garantire l’evoluzione dei siti con sinergia per tutte le company massimizzando l’efficacia della comunicazione online
Garantire lo sviluppo di strumenti in mobilità per i clienti, es. app
Garantire il presidio e il supporto su tutte le attività in roadmap con impatti sul digital, es. distribution portal
ATTIVITA' SPECIFICHE
Garantire la roadmap di sviluppi di tutti i siti di di compagnia, incluse le nuove funzionalità: AAI-AMPS-Quadra-Corporate responsibility e AMPS Financial, Natiperproteggere.it, salescareer,etc..
Ottimizzazione Customer experience di tutti i siti e strumenti digital
Sviluppo e manutenzioni App My Axa, AXA Drive, etc…
Front end nuovo portale agenti/icanale bancario
Coordinamento con IT e fornitori per la gestione delle piattaforme in outsourcing
Supporto per altri cantieri/progetti/direzioni: e-claims, aree personali clienti, loyalty program, etc..
REQUISITI TECNICI
Cercasi persona con minimo 5 anni e massimo 8 anni di esperienza nel ruolo. Preferibilmente con Laurea in Scienze della Comunicazione/new media/marketing/economia
ottima conoscenza della lingua Inglese
REQUISITI ATTITUDINALI
Cercasi una persona abituata a contesti strutturati e possibilmente internazionali. Con un forte orientamento al cliente ed al risultato, ed una predisposizione alla visione strategica.
Si offre la possibilità lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e con ampie prospettive Internazionali.
Sede di lavoro: Milano centro.
Si offre un contratto a tempo indeterminato
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo e contrattuale all'indirizzo recruitment@axa.it
Società leader in ambito assicurativo specializzata nel settore dei rischi agricoli per nuovo inserimento seleziona due figure:
OPERATORE IT
alle dirette dipendenze del Responsabile del reparto assicurativo, si occuperà di attività di help desk, gestione e manutenzione del gestionale aziendale, attività di programmazione.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica. Gradita pregressa esperienza in ambito IT. è richiesta la conoscenza a livello professionale della lingua Tedesca. Completano il profilo capacità di lavorare in team, propensione alla comunicazione e all'ascolto.
Per candidarsi cliccare qui.
TECNICO AGRONOMO
alle dirette dipendenze del Responsabile del reparto assicurativo,si occuperà di due aspetti principali: sottoscrizione degli affari e gestione del corpo peritale incaricato delle stime in campo. In tal senso la provenienza dal settore specifico sarà un requisito particolarmente qualificante
Il candidato ideale ha conseguito un Diploma o Laurea in Scienze Agrarie o equipollente, gradita esperienza in ambito assicurativo e conoscenza delle dinamiche del mondo agricolo. è richiesta la conoscenza a livello Professionale della lingua Tedesca. Completano il profilo buone doti di organizzazione del proprio lavoro, propensione alla comunicazione e all'ascolto, capacità di negoziazione.: I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
Per candidarsi cliccare qui.
Zurich prosegue il progetto triennale Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro” che ha visto nel triennio 2013-2015 l’inserimento di più di 80 giovani nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali. Il programma prosegue anche quest’anno.
La Compagnia ricerca:
1 GIOVANE NEO–LAUREATO/A in CRIMINOLOGIA
La risorsa sarà inserita all'interno della Claims Counter Fraud Unit e svilupperà le competenze per diventare un Analista Antifrode.
Il candidato/a ideale è un/a brillante neolaureato/a che ha terminato un percorso accademico in Criminologia o Giurisprudenza con i seguenti requisiti base:
•Età massima 29 anni
•Conseguimento nei tempi previsti di una delle lauree sopra riportate
•Buona conoscenza dell’inglese sia scritta che orale
•Conoscenza e uso tool di Social Network Analysis
•Gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali
•Buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.
Si offre un contratto di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti tecnici in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire i ruoli target.
Sede di lavoro: MILANO. E’ richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.
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