Le offerte di lavoro di fine Settembre

24 Settembre, 2013

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI

 

Broker assicurativo italiano ricerca: 

SALES ACCOUNT - BROKER ASSICURATIVO

La risorsa svilupperà e gestirà il portafoglio clienti a lui affidato e consoliderà le opportunità di business in condivisione con il Direttore Commerciale, proporrà prodotti assicurativi e di assistenza (Assistenza, Tutela, Malattia, Incendio, Danno ecc.) sui mercati B2B per piccole e medie imprese del Nord Italia.

Il candidato ideale possiede almeno 5/6 anni di esperienza nel settore assicurativo o di brokeraggio assicurativo come Account con un portafoglio clienti consolidato (Corporate).

Le ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team completano il profilo.
E' indispensabile la disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale.

Si offre un contratto della durata di 6/12 mesi in regime di P.IVA o a tempo determinato/progetto.
La retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di Lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante broker in fase di forte crescita ricerca un:                                                                                   

ACCOUNT EXECUTIVE

La persona si occuperà di:

- gestione di un portafoglio di clienti esistenti e nuovi anche di dimensioni rilevanti, e si occuperà anche di gestirne i relativi sinistri;

- negoziazione delle migliori condizioni con le compagnie assicurative;

-  gestione di un budget inerente lo sviluppo commerciale della propria unit.​

 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-  esperienza di 7-8 anni presso una società di brokeraggio come Accout generalista (rischi P&C, Employee Benefit, D&O, Marine.​.​.​);

-  ottima conoscenza dei rami elementari;

-  ottime capacità commerciali e relazionali;

-  buone doti di leadership;

-  predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;

-  disponibilità a viaggi e trasferte

-  buona conoscenza della lingua inglese.​

 

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante broker in fase di forte crescita ricerchiamo un:

AREA MANAGER LIGURIA E PIEMONTE

La posizione, alle dirette dipendenze del direttore commerciale, avrà il compito di ampliare il business garantendo la crescita ed il mantenimento del business in termini di marginalità e di portafoglio; di fornire consulenza ed assistenza alla rete di vendita sugli aspetti organizzativi e commerciali; assistere le agenzie nella realizzazione degli obiettivi di sviluppo tramite la definizione dei piani di agenzia, la realizzazione di azioni commerciali, il controllo dei risultati; implementare e coordinare la rete di vendita; affiancare e formare gli agenti ed i collaboratori d’agenzia; sarà di supporto commerciale nelle trattative assuntive.

Il profilo ricercato è di un diplomato/laureato, con esperienza nel ruolo preferibilmente di 5 – 10 anni, un marcato orientamento a lavorare per obiettivi, un approccio dinamico e proattivo all’attività di intermediazione. Fondamentale l'esperienza di sviluppo delle rete agenziale e la provenianza da broker o compagnie.

Sede di lavoro: Liguria e Sud Piemonte

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER ASSUNTORI RISCHI / UNDEWRITER

 

Nota compagnia assicurativa ricerca un:

SOTTOSCRITTORE SPECIALIZZATO NEL RAMO CAUZIONI

La risorsa, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà principalmente delle seguenti attività:

- Quotazioni polizze assicurative per conto di partner assicurativi e per presentazione offerte a clienti esterni;

- Reperimento informazioni tecnico-operative fattibilità nuove garanzie assicurative;

- Sviluppo prodotti assicurativi;

- Presentazione di offerte di prodotti assicurativi taylor made, rami danni per compagnie partner;

- Account assunzione rischi e analisi fattibilità operativa per prodotti multirischi con compagnie partner;

- Assunzione rischi rami danni.


La risorsa ideale possiede una Laurea in Scienze Statistiche e ha maturato un esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso compagnie assicurative, occupandosi di crediti e cauzioni. Possiede, inoltre, buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving oltre ad un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua Inglese. Il contratto e la retribuzioni verranno commisurati in base alla reale esperienza del candidato prescelto.

 

Per candidarsi cliccare qui.

 


Insurance company is searching is for an experienced: 

MEDICAL MALPRACTICE LIABILITY UNDERWRITER 

The successful candidate will be underwriting a book of complex medical malpractice business consisting of physicians and allied health facilities.

The company is looking for someone who will be a leading medical malpractice expert for this organization and have very good business development/communication skills as there will be travel involved.

The company is seeking someone with at least 5 years Medical Malpractice experience. It could be someone who is on the Broker side looking to transition into Underwriting or someone who is an Underwriter already.

 

Click here to apply.

 

Compagnia assicurativa ricerca un: 

JUNIOR UNDERWRITER RAMO AUTO 

La risorsa inserita all'interno della direzione tecnica sarà responsabile dell'avvio e del rinnovo delle polizze di flotte auto. Requisiti: laurea tecnico-commerciale (statistica, economia, ingegneria). Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici excel, in particolare. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Full-time 37 ore settimanali.

Zona di lavoro: Milano Gioia.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Importante Compagnia di Assicurazioni appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale ricerca una persona da inserire in qualità di:

ASSUNTORE RAMI ELEMENTARI

presso i propri uffici di Milano.

La persona inserita seguirà la fase assuntiva ed il supporto operativo gestionale con particolare riferimento ai Rami Incendio, Responsabilità Civile, Rischi Tecnologici ed Infortuni. 

Intendiamo incontrare giovani con un’esperienza pregressa e significativa in ambito analisi rischi e stesura polizze Rami Elementari maturata presso altre Compagnie di Assicurazioni o in Broker o Agenzie di medie / grandi dimensioni.

Requisiti indispensabili del ruolo saranno le competenze tecniche maturate, la disponibilità, il problem solving, la responsabilità, l’ottima capacità di contatto e di relazione sia verso l’interno che verso interlocutori esterni. Si richiede, inoltre, un’ottima capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici.

L'inserimento avverrà in un ambiente molto orientato al gioco di squadra e all'integrazione, con concrete opportunità di crescita professionale. Garantiamo un percorso serio, attento, orientato alla soddisfazione e alla reale partecipazione della persona.

Ai candidati prescelti verrà garantita la formula di inserimento più coerente con il percorso professionale nel rispetto della normativa nazionale vigente.

La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77.

Per candidarsi cliccare qui.

 

La divisione corporate di una nota e consolidata multinazionale assicurativa, per la crescita del proprio organico ci ha incaricato della ricerca e selezione di un:

MARINE CARGO UNDERWRITER

La posizione, rispondendo direttamente al Cargo Underwriting Manager sarà incaricata di:
- Risk assessment e Risk Underwriting con le autorità competenti;
- Implementazione ed approfondimento delle linee guida e indicazioni della Compagnia;
- Studi di mercato e settore;
- Coordinamento delle eventuali esigenze di riassicurazione;
- Sviluppo di adeguate relazioni con broker, agenti, clienti e con le compagnie sorelle del gruppo all'interno della regione mediterranea.
- Delivery di servizi di elevata qualità ai clienti e broker, in accordo con i service standards agreement.

Requisiti per la selezione:
- Laurea specialistica in area Economica, Legale, delle Scienze Politiche, dell'Ingegneria.
- Significativa esperienza specifica (idealmente 5 anni) nell' Underwriting per il settore Merci e Marino, maturata preferibilmente in compagnie di assicurazione o riassicurazione.
- Fluente in Italiano e Inglese.
- Presidio autonomo degli strumenti Windows Office.

Il candidato ideale è un giovane professional, autonomo tecnicamente e spigliato relazionalmente, ambizioso di crescere in un ambiente internazionale. è in possesso di efficaci doti negoziali ed è in grado di gestire il processo di assunzione e sottoscrizione all'interno di processi decisionali collegiali e di gruppi di lavoro cross-funzionali.

Sede di Lavoro: Milano.

L'inserimento, a tempo indeterminato, sarà disciplinato dal CCNL di riferimento e avrà condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature adeguatamente qualificate.

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER LIQUIDATORI SINISTRI

 

Prestigiosa realtà assicurativa internazionale ricerca un: 

LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO

La risorsa, all'interno della struttura di riferimento, si occuperà dell'elaborazione delle pratiche di sinistro e di tutto il relativo processo di gestione.

Le sue attività riguarderanno, con livelli di autonomia crescenti, la gestione e liquidazione sinistri RCA, sinistri CARD, sinistri RE, sinistri infortuni e malattia e sinistri liability.

Saranno altresì previste attività di interfaccia e coordinamento con i legali e/o le altre controparti coinvolte nella gestione dei contenziosi.

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni in analogo ruolo e ha una conoscenza buona della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Prestigiosa Società di brokeraggio Assicurativo operante a livello Internazionale ricerca un:

LIQUIDATORE - DANNI PROPERTY  

Il candidato si occuperà di:

- Liquidazione danni Property,
- Rischi Industriali,
- Danni auto,
- Danni Responsabilità Civile in ambito Extra Auto e RCO

Il candidato ideale è in possesso della Laurea in Giusprudenza ed ha maturato circa 2 anni di esperienza presso primarie realtà Assicurative, con mansioni analoghe.

Completano il profilo il possesso di una buona conoscena della lingua Inglese e la conoscenza dei principali strumenti Informatici.

Contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all' indeterminato.

Sede di lavoro: Milano.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia Assicurativa ricerca la figura di:

LIQUIDATORE SINISTRI - FIRENZE

con almeno due anni di esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà assicurare la corretta gestione e definizione dei sinistri (rc auto e rami elementari), si richiede un'ottima conoscenza del PC, soprattutto Excel; è necessaria la laurea in giurisprudenza. Si richiede disponibilità immediata per un periodo a tempo determinato di sostituzione personale assente. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza 5 anni.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia Assicurativa ricerca la figura di:

LIQUIDATORE RCA

che si occuperà della gestione del sinistro dalla denuncia alla quantificazione del danno e preparazione della documentazione per il risarcimento. Opererà su tutti i rami. E' necessaria pregressa esperienza. Zona: Bologna. 

Per candidarsi cliccare qui.

 

Compagnia assicurativa parte di gruppo bancario ricerca un:

LIQUIDATORE VITA

La risorsa inserita all'interno di un team sarà responsabile del processo di liquidazione di riscatti e scadenze e di eventuali sinistri legati a polizze vita indicizzate e non. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo maturata presso compagnie assicurative o bancassurance. Diploma - Laurea, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Universo. Zona di lavoro: Milano centrale. Contratto di somministrazione 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe. Full-time, CCNL Ania, 37 ore settimanali.

Per candidarsi cliccare qui.

 

LE NOSTRE OFFERTE DI STAGE

 

Zurich Italia ricerca un:

ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO E LEGALE SINISTRI

da inserire nell'Ufficio Claims della divisione Global Life. 

Il candidato si occuperà, in particolare, di:

- elaborazione comunicazioni Claims;

- studio e analisi aggiornamenti legali e giurisprudenziali con impatto sui claims;

- studio ed elaborazione di pareri su singoli casi;

- studio e parere circa interpretazioni contrattuali;

- studio e preparazione corsi formazione per claims;

- analisi parcelle di legali ( per quelle di competenza/spettanza dell'ufficio);

- prima analisi in relazione a richieste fiscali su legali da parte della Guardia di Finanza;

- revisione di alcuni sinistri anni precedenti.

 

Il candidato ideale è  un brillante laureando in Giurisprudenza - Laurea Specialistica con una discreta conoscenza della Lingua Inglese e ottima dimestichezza con i supporti informatici, soprattutto Office.

Buone capacità relazionali, flessibilità, predisposizione al team working, proattività, orientamento all’obiettivo, motivazione e interesse al settore assicurativo completano il profilo.

Si offre un contratto di stage della durata iniziale di 6 mesi. 

Sede di lavoro: Milano.

 

Per candidarsi cliccare qui.

 

AON, primario broker assicurativo internazionale, sta cercando un:

STAGISTA ASSISTANT ACCOUNT

La risorsa, inserita nella sede di Arezzo all'interno della Divisione  Fine Arts e Jewellery, assisterà l’Account  nelle diverse attività gestionali.

In particolare  si occuperà della revisione di polizze in scadenza e rinnovi, gestione tecnica ed amministrativa  relativa all'emissione dei contratti, caricamento delle polizze, assistenza nel piazzamento dei rischi su facilities AON.

Per candidarsi cliccare qui.

 

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

 

Azienda che opera nel settore Assicurativo ricerca un:

PERITO ASSICURATIVO RAMI ELEMENTARI

La risorsa riceve le perizie tecniche dai fornitori esterni, analizza i problemi tecnici evidenziati nelle perizie in base alle informazioni contenute nelle schede tecniche e fotografie degli elementi danneggiati, controlla la veridicità degli avvenimenti e redige un documento scritto in cui conferma la perizia finale. La risorsa si occupa inoltre di:
- valutazione economica del danno e liquidazione del sinistro e in caso affermativo la somma del risarcimento.
- invio della perizia definitiva al cliente per la liquidazione oppure negoziazione diretta con i clienti delle assicurazione se richiesto dall’assicurazione stessa
-segue, monitora e controlla il processo.


Ricerchiamo candidature con LAUREA TRIENNALE in INGEGNERIA ELETTRICA o ELETTRONICA; Immediata disponibilità, precisione e buone capacità analitico-matematiche. Zona: Peschiera Borromeo (MI).

Contratto: Contratto a tempo determinato. Orario: full time

Per candidarsi cliccare qui.

 

Prestigiosa realtà assicurativa internazionale ricerca uno:

SPECIALISTA ASSICURATIVO ANTIFRODE

Il candidato, all'interno della struttura di riferimento, collaborerà allo svolgimento delle attività atte ad individuare, mitigare e/o eliminare i tentativi di frode in ambito assuntivo, amministrativo e gestionale.

Si occuperà dell' individuazione delle misure per la prevenzione ed il contrasto delle frodi, dell’attività di controllo per l’accertamento delle stesse, dell' individuazione di azioni correttive ed iniziative da intraprendere in presenza di acquisizione di rischi (polizze) connessi a tentativi di frode.

Il candidato ideale ha maturato esperienza di 3/5 anni nell'ambito liquidazione multiramo e/o antifrode di una compagnia assicurativa e ha acquisito la capacità di gestire situazioni complesse.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui.

 

Società assicurativa multinazionale ricerca un:

RESPONSABILE CENTRALE OPERATIVA OUTBOUND

La figura ricercata sarà responsabile di un gruppo di circa 15/20 operatori del call-centre outbound, gestirà in maniera diretta il personale, i turni, la formazione svolgendo anche periodicamente valutazioni sulle performance individuali e di gruppo, verrà inoltre richiesta la creazione di report ad hoc sulle attività svolte.

Il candidato ideale ha maturato un’ esperienza nella mansione di responsabile di call center outbound di almeno 3/4 anni, la buona conoscenza della lingua inglese o spagnola, uso pc con buona conoscenza di excell.

Sede di lavoro: Biella
 

Per candidarsi cliccare qui.

 

Per l'implementazione di progetti strategici, Reale Mutua Assicurazioni ricerca un:

WEB & MOBILE SPECIALIST

La figura supporterà la definizione della futura architettura della piattaforma web circa i progetti strategici di multicanalità e multiaccesso e dovrà farsi portatrice di know-how specialistisco, frutto di esperienze pregresse in altri mercati e industrie relative alle aree di Mobile strategy e sviluppo applicazione per B2C e B2B.

L'inserimento previsto è con contratto a tempo indeterminato.

Conoscenze richieste:

- gestione e sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet
- esperienze di marketing significative in mercati/industrie online extra assicurative
- conoscenza approfondita delle meccaniche di funzionamento delle principali piattaforme di mobile access (iOS e Android)
- conoscenza del mondo web, dinamiche di navigazione, utilizzo e servizio verso il cliente
- forti doti di comunicazione e analisi e sintesi strategica

Completano il profilo le seguenti capacità:

- buone doti relazionali
- forte determinazione
- orientamento al risultato
- attitudine a lavorare sotto pressione
- attitudine al lavoro di squadra 

Per candidarsi cliccare qui.

 

Se nessuna di queste offerte di lavoro è in linea con le vostre ricerche, inserite il vostro curriculum nel nostro Database, in modo da metterlo a disposizione di Compagnie, Società di Brokeraggio e Agenti. Per inserirlo subito cliccate qui.

 

 


Commenti Facebook

Nostre News del settore

Seguici su twitter

Ultimi annunci in bacheca

  • []
  • [centro]
    IMPORTANTE AGENZIA GENERALE UNIPOLSAI SU ROMA CERCA VALIDI PROFESSIONISTI DA INSERIRE NELLA PROPRIA RETE DI VENDITA CONSULENZIALE.
    LE POSIZIONI APERTE SONO LE SEGUENTI:
    1. SUBAGENTI ...
  • [centro]
    Jordan Insurance Broker srl , società di brokeraggio assicurativo con sede a Roma in via Ludovisi 35 , operativa nell'intero territorio nazionale , specializzata nel collocamento di polizze rca , ...
  • [tutta Italia]
    SUBAGENTE OPERANTE PRESSO PRIMARIA COMPAGNIA CON PORTAFOGLIO E CON ESAME PER ISCRIZIONE NELLA SEZIONE A E B DEL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI, CERCA SUBAGENTE CON PORTAFOGLIO ISCIRTTI ALLA ...
  • [nord]
    Importante AGENZIA GENERALE monomandataria UNIPOLSAI, operante sulla provincia di Monza-Brianza, ricerca SUB-AGENTE da inserire nella propria struttura, con esperienza nel settore assicurativo.
  • []
  • [tutta Italia]
    S&you, nuovo brand del gruppo Synergie per la ricerca e selezione di middle management, seleziona per rinomata azienda del settore assicurativo. La nostra cliente è esclusivista di un noto brand ...
  • [tutta Italia]
    Siamo la IBBC Brokers - www.ibbcbrokers.com - società di brokeraggio assicurativo nata quest’anno come estensione della Oikos Immobiliare - www.oikosimmobiliare.biz - agenzia specializzata in ...
  • [tutta Italia]
    Per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, ricerchiamo un/a CONSULENTE ASSICURATIVO.

    La figura ricercata si occuperà di :

    - Acquisizione e sviluppo di ...
  • [nord]
    Cerchiamo un Produttore (da iscrivere in E del RUI IVASS) per l’Agenzia Generale Euler Hermes Milano Sud di cui sono l'unico titolare. La risorsa si occuperà dello sviluppo del New Business (rami ...
  • [tutta Italia]
    Allianz Milano Pagano, Agenzia del Gruppo Allianz, leader mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi e bancari, è alla ricerca di un Consulente Assicurativo Senior da inserire nel ...
  • [centro]
    A&A Assicurazioni srl, Agenzia Generale di primaria Compagnia, con trenta anni di esperienza, cerca nuovi Intermediari.

    Cosa cerchiamo:

    - Competenze
    - ...
  • [centro]
    AGENZIA PRIMARIA DI ASSICURAZIONI OPERANTE A ROMA E PROVINCIA RICERCA SUBAGENTI E PRODUTTORI DA INSERIRE NELLA PROPRIA STRUTTURA, DI ETA' COMPRESA TRA 30-45 ANNI CON ESPERIENZA NEL SETTORE.
  • [nord]
    Agenzia monomandataria UNIPOLSAI, operante su Legnano e dintorni, ricerca un subagente da inserire nella propria struttura, di età compresa tra i 35 e 45 anni, con comprovata esperienza nel settore ...
  • [nord]
    La risorsa si dovrà occupare di:

    sviluppo commerciale tramite visite presso i clienti;
    consulenza a 360° in ambito assicurativo;
    fornire soluzioni mirate e ...

Altre notizie

  • Le offerte di lavoro di Marzo del settore assicurativo - Vedi
    LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PER PROFILI COMMERCIALI   Gruppo di brokeraggio assicurativo, leader nella consulenza dei servizi di risk management e nell’intermediazione ...
  • Obiettivo 10.000 curricula assicurativi per il Database di IO Assicuro.it - Vedi
    Il Database di IO Assicuro.it è oggi l’unico database CV in Italia dedicato a tutti gli intermediari assicurativi che cercano nuove opportunità sul mercato, nuove ...
  • La storia di Fabrizio Callarà: come è diventato il broker più innovativo d’Italia - Vedi
        Continua il nostro ciclo di racconti di persone e imprenditori del settore assicurativo che con i loro progetti innovativi o la loro attività stanno ...
  • Esame IVASS Agenti e Broker 2018: da oggi in vendita il nuovo manuale di preparazione - Vedi
    Esce oggi in libreria la IX edizione di “Intermediario Assicurativo e Riassicurativo”, Simone Edizioni Giuridiche, il manuale completo per la preparazione del modulo ...
  • Le offerte di lavoro di Ottobre del Settore Assicurativo - Vedi
    ANNUNCI IN EVIDENZA   Società Leader nella vendita di prodotti per l’Automotive, in particolare sistemi di deterrenza Antifurto abbinati a servizi assicurativi, ...